Visualizzazione stampabile
-
Vabbè, il fatto di non fidarsi è un po generico.... nel senso che cmq i telefoni sono tutti gli stessi.. cambia al limite la versione del Sistema operativo che spesso viene modificato in modo tale da gestire supporto e aggiornamenti da paese a paese..
tipo quello tedesco, usa la stessa versione del sistema operativo di quello polacco, solo che è stato leggermente modificato in modo tale da rendere alcuni aspetti "tedeschi" di default: la lingua del primo avvio è tedesca (basta scegliere nella lista "Italiano" et voilà") come anche i preferiti del browser (quelli pre-impostati) sono di siti tedeschi tipo Amazon.de etc....
per il resto io ho preferito avere un telefono importato ma non brandizzato in quanto:
1 - il brand della "H3G" consiste nel logo di avvio della TRE, alcuni programmi preinstallati (2 giochi 1 programma di msgistica e 1 solo della TRE) per il resto è tutto uguale al nobrand - non voglio farmi un abbonamento vincolante.... 2 anni sono troppi...
2 - gli aggiornamenti fanno un passaggio in meno in quanto non devono passare dall'operatore che deve a sua volta brandizzare anche quella versione firmware per cui i tempi per quelli nobrand sono inferiori.. ci sono tanti esempi sul web
3 - so gia che cmq installerò una ROM modificata per cui la garanzia non è così fondamentale (si tratta solo di giorni in più, non di un diverso servizio di assistenza che ricordo vale solo per danni che NON abbiamo causato noi, ma bensì difetti di fabbrica etc se ti cade paghi te e non fa differenza se è europeo o italiano)..
I rivenditori sono italiani su ebay con tutte le garanzie del caso... vedete il mio post sui pixel difettosi dell'Ace 2 import Germania venduto da RedCoon.. meglio di così neanche sotto casa ti trattano....
Apparte che import costa 240 mentre quello della TRE 300 euro.... 60 euro io me li sparo per la mia fanstastica futura moglie........
PS.. il W non è paragonabile all'Ace 2.. ho fatto una paio di prove e nonostante il W si difenda bene, come display, durata della batteria e componenti hardware (chipset nuovo, cpu corte A-9, gpu mali-400MP) che garantiscono spazio di manovra maggiore nel corso degli anni.......
Il W è buonissimo, ma si trova allo stesso prezzo dell'Ace 2..... prima o poi bisogna azzardarlo un acquisto dall'estero se non si vuole scendere a compromessi con le case costruttrici....
-
se comunque te lo tieni allora non credo che ti servano le cuffie, quindi ha fatto quello che credevi giusto, io l'avrei legata contro l'altro filo con il nastro isolante in modo che non desse fastidio
comunque se vuoi evitare radiazioni devi cambiare pianeta, dato che anche la sveglia emette radiazioni, nell'aria che respiriamo ci trovi uranio, cobalto eccetera (per chi non lo sapesse il cobalto causa il cancro) ,quindi non eviteresti nulla che gia non ti bombarda il cervello, anche l'antenna che hai sopra la testa in macchina per la radio è nociva, è inutle usare l'ombrello se ti arriva uno tzunami d'acqua addosso :)
-
Ho venduto un Sony Xperia U dopo 10 giorni(ottimo per rapporto qualità/prezzo ma...)e stasera sono passato in un 3 store a vedere sto ACE2 da vendere solo con abbonamento.Però domani mi fanno sapere se me lo possono dare cash a 299€,lo spero perchè voglio sostituire l'SGS2 ormai troppo grande.Altrimenti Corrado tu mi assicuri per il rivenditore che hai linkato?Perchè compro sempre nei negozi fisici che mi danno più fiducia.
-
Se volete info su radiazioni elettromagetiche e danni correlati chiedete pure, studio Tecniche di Radiologia e questo tema è al centro dei dibattiti per quanto riguarda la Risonanza Magnetica Nucleare ;)
Ma non andiamo OT qui ;)
Tapatalkato dal mio Ace
-
l'argomento non è del tutto o.t. dato he all'inizio si era parlato di bluetooth (che tipo di radiazione emette ?)
almeno potrai dire che siamo in ogni caso invasi di radiazioni
o.t. la risonanza magnetica nucleare :o però, io sapevo che dato che il tipo di contrasto utilizzato era come andare a vivre ai chernobyl per un mesetto e che era nociva per la salute, chiuso o.t. se mi vuoi chiarire le ideee utiliziamo i pm
-
se lo vuoi prendere import ti suggerico ebay, li ci sono anche negozi fisici che li vendono su ebay, controlla quello più vicino e se lo è abbastanza puoi andare a vederlo dal vivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasolio68
Ho venduto un Sony Xperia U dopo 10 giorni(ottimo per rapporto qualità/prezzo ma...)
capisco che magari è un po OT, ma potresti dirci le tue opinioni sull'Xperia U??? quale è stata la cosa che ti ha fatto tornare sui tuoi passi????
sono curioso dato che non ho avuto modo di provarlo adeguatamente....... se ti secca non fa nulla :D
-
Quote:
0raziel0
se comunque te lo tieni allora non credo che ti servano le cuffie, quindi ha fatto quello che credevi giusto, io l'avrei legata contro l'altro filo con il nastro isolante in modo che non desse fastidio
comunque se vuoi evitare radiazioni devi cambiare pianeta, dato che anche la sveglia emette radiazioni, nell'aria che respiriamo ci trovi uranio, cobalto eccetera (per chi non lo sapesse il cobalto causa il cancro) ,quindi non eviteresti nulla che gia non ti bombarda il cervello, anche l'antenna che hai sopra la testa in macchina per la radio è nociva, è inutle usare l'ombrello se ti arriva uno tzunami d'acqua addosso :)
Ma io sono anche d'accordo con te, semplicemente cerco per quanto mi è possibile di non andare a cercarmele a tutti i costi. Della serie: siccome siamo già bombardati, allora già che ci sono mi tiro una martellata sui ma--ni da solo... tanto il mio destino è già segnato. Ecco, evito solo di fare questo ragionamento.E cmq considera che la radiazione assorbita diminuisce con il quadrato della distanza dalla sorgente, per cui c'è un enorme differenza tra avere più sorgenti poste a diversi metri di distanza da te e una sola posta a 1cm dal cervello (nel senso che quest'ultima è peggiore). Tanto più che i primi casi di malattie legati a questi fenomeni che stanno venendo fuori in questi ultimi anni sono tutti legati a persone che facevano un abuso di cell e cordless.
Sì, cmq direi anche io che siamo ot.
-
Quote:
matteo9999
capisco che magari è un po OT, ma potresti dirci le tue opinioni sull'Xperia U??? quale è stata la cosa che ti ha fatto tornare sui tuoi passi????
sono curioso dato che non ho avuto modo di provarlo adeguatamente....... se ti secca non fa nulla :D
Mi hai preceduto, volevo anche io chiedere la stessa cosa. In realtà io le idee le ho abbastanza chiare perchè l'xperia u ho avuto modo di provarlo per bene un paio di volte e direi che le 100 euro di differenza con l'ace 2, almeno sul prezzo di listino, ci sono tutte e si sentono, ma il fatto che l'abbia rivenduto subito cmq mi incuriosisce. Diciamo che per 199 euro secondo me va più che bene, ma se uno ha la possibilità di spendere 80-100 euro in più allora non c'è neanche da pensarci.
-
Quote:
0raziel0
l'argomento non è del tutto o.t. dato he all'inizio si era parlato di bluetooth (che tipo di radiazione emette ?)
almeno potrai dire che siamo in ogni caso invasi di radiazioni
o.t. la risonanza magnetica nucleare :o però, io sapevo che dato che il tipo di contrasto utilizzato era come andare a vivre ai chernobyl per un mesetto e che era nociva per la salute, chiuso o.t. se mi vuoi chiarire le ideee utiliziamo i pm
Leggi il primo post dell'utente che ha aperto il topic, io non trovo scritto nulla riguardo il problema di radiaz elettromag. quindi non vedo perchè dobbiate utilizzare il suo topic per discutere di cose che esso non ha chiesto.
Se volete discuterne aprite pure un'altro topic, o spostatiamoci nel topic dedicato agli OT, grazie.