Capito :D:D:D
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
Visualizzazione stampabile
Allora, vi dico che l'aggiornamento mi ha tenuto impegnato una mezzora circa, il tempo di aggiornare kies (5 min), di individuare e scaricare il firmware (10 min) e altri dieci minuti per installare...poi bisogna aspettare qualche minuto per la "prima accensione"
L'aggiornamento è "NO WIPE", quindi non perderete nulla dei vostri dati sensibili del telefono. Ovviamente è sempre buona cosa fare un backup dei dati sensibili prima di fare l'operazione di aggiornamento.
Il sistema sembra stabile e veloce, ma sempre 2.3.6...di miglioramenti evidenti effettivamente ancora non ne vedo. Sicuramente sono state integrati alcuni aggiornamenti nel sistema operativo. [EDIT: manco per niente, nessuna app aggiornata viene integrata nella rom...bah]
Mi ha aggiunto 2 applicazioni, area clienti 3 (che rabbia) e Playbooks, che prima non c'erano. Conseguenza da 46 mb liberi nella rom, si passa a 31 circa...
IMPORTANTE: Finalemente risolto il bug dei messaggi (se con l'xt9 scrivevi una parola che non c'era, aggiungendola, te la sovrascriveva ad alcune lettere precedenti...)! Meno male perchè era proprio fastidioso per chi usa l'xt9!
Buona notizia per i possessori del cel brandizzato 3.
Mi chiedo se il bug verrà corretto anche per gli altri.. (aspettando ics :))
si lo so, ma mi è sembrato un po eccessivo consigliare una pulizia della dalvik così di punto in bianco.. ritengo sia una delle ultime risorse.. molti problemi in realtà sono causati dalla "mala gestione" di certe app.... per cui, stando in topic, per la pulizia del telefono, bastano i consigli dati prima... o noooo???? :D
a meno di rallentamenti eccessivi dovuti ad un "abuso" di app... per come la vedo io ehhh ;)
Sinceramente non uso l'xt9.. ma non ho notato miglioramenti alcuni.. speravo che risolvessero i problemi legati all'audio (il pop della cassa) ma c'e' sempre.. bha, non vi so dire davvero a cosa sia ralmente servito... preghiamo per Ics!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Appena avro' un nuova Sd esterna (ho una misera da 2 Gb) provero' la swap (giusto cosi' piu' per sfizio che per vera esigenza e vi faro' sapere)
Ps: qualcuno ha mai provato ad usare il terminale, col mio vecchio experia e in moltri altri cell se davo il comando #free mi dava i dati della ram.. ma con l'i8160 niente.. idee o soluzioni?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
le statistiche delle ram sono ram fisica 768 mega, ram da utilizzare 555 mega, se poi intendi le ram in utilizzo in quel momento, android, se pure impreciso, lo fa già di serie nel suo task manager
essendo nowipe... non si perde il root? o si perde lo stesso?