Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
essendo nowipe... non si perde il root? o si perde lo stesso?
devi ripetere la procedura!
-
Quote:
titomax82
essendo nowipe... non si perde il root? o si perde lo stesso?
dato che è un minor update e possibile che il root non lo perdi, anche se potrbbe capitare
-
Quote:
0raziel0
dato che è un minor update e possibile che il root non lo perdi, anche se potrbbe capitare
Non è un pacchetto né un aggiornamento, è una vera e propria rom da 600 e rotti mega, tutto viene sovrascritto e quindi il root lo perde sicuro e la procedura è da ripetere nuovamente!
-
si se lo fai da kies, se lo fai da ota ti aggiorna la rom senza caricarla daccapo
-
Questo aggiornamento lo fa fare solo via kies in quanto la dimensione dell'aggiornamento è grande, essendo una rom completa da oltre 600 mega.
-
prima di farlo hai controllato ota? perche questo aggiornamento è disponibile anche ota ed è un pacchetto di pochi mega
-
Quote:
0raziel0
prima di farlo hai controllato ota? perche questo aggiornamento è disponibile anche ota ed è un pacchetto di pochi mega
Si, ovvio che ho controllato e non lo ha segnato disponibile.
-
ma di che aggiornamento parlate?
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Fra9090
ma di che aggiornamento parlate?
Inviato dal mio GT-I8160
Un piccolo aggiornamento sempre 2.3.6 per risolvere alcuni bug poco evidenti, per la versione brand H3G...va effettuato via kies ed è no wipe, non cancella quindi i dati sensibili nè formatta il telefono!
-
da quando e' disponibile? anche io ho H3G ma stamattina ho controllato e non c'era nulla
Inviato dal mio GT-I8160