Ordinato da redcoon :P Appena arriva vi do tutte le info..
Visualizzazione stampabile
Ordinato da redcoon :P Appena arriva vi do tutte le info..
grande asdroid!!! anch'io sono tentato di comprarmelo da redcoon.
io ho preso s advance ,nuovo garanzia italiana 24 mesi a 315 euro comprese le spedizioni, quindi non mi pare ci sia tutta sta differenza di prezzo con l'ace 2...
Se vogliamo essere precisi le differenze sono solo queste:
-1ghz invece di 800,
-8 Gb invece di 4,
-giroscopio,
-sensore di luminosità (non sò chi in questa discussione lo cercava sull'ace 2)
-schermo da 4" invece di 3.8",
-fotocamera frontale da 1.3 Mpix invece di 0.6,
-touch focus nella camera
-più leggero anche se più grande ,120 grammi invece di 122 (anche se praticamente non si nemmeno sente),
-spessore sotto il centimetro anche nella parte larga(9,7mm) invece di 10.5,
-e le misure fisiche del device...,
e secondo me valgono 15 euro di differenza e tanto tempo perso in meno...
ero io il fissato per il sensore di luminosità e lo sono ancora, puoi dirmi su quale sito lo hai comprato per 315 comprese spese di spedizione? Mi sembra un ottimo affare, inoltre il touch focus sulla fotocamera mi piace...l'ace 2 non lo ha?
Sai che c'è? Il processore si overclockerà sicuramente quindi no problem, la fotocamera frontale mi è indifferente, e lo spessore e le dimensioni sono pressochè identiche...la cosa che più mi spinge sull'ace 2 è che l's advance sarà probabilmente sviluppato poco (in quanto sembra essere un flop a livello di vendite, in un mese di commercializzazione nessuno ne parla e nessuno sviluppa), e i problemi noti del display amoled che monta l'advance...penso che l'ace2 sarà un terminale molto seguito dagli sviluppatori, anche perchè è un pò come il passaggio da sgs a sgs2, e il secondo ha avuto un vero e proprio successo...anche se il display curvo dell's advance è veramente molto molto bello!
io credo che sia inutile prendere un telefono quasi uguale e pagarlo di più, non servono ne il giroscopio, ne le altre fesserie che ha in più l's advance, lagente la pensa cosi perche vede scritto galaxy s, che è praticamente diventato un brand a se
ma il gioco non vale la candela
no io non vedo il brand carissimo, come ho detto le differenze sono solo quelle cosette li , ma ci sono! secondo me 15 minimo li spendete solo di benzina per muovervi il sabato sera ognuno di voi, quindi capisci che non sono niente, poi se vuoi dire che non avrà tanto sviluppo ne sono consapevole, ma mi importa relativamente.
Di pro ce ne sono anche altri se vedi , tele***ino.net dice che l'audio dell'altoparlante è superiore dell's2 e del note per esempio...infine la mia scelta è dettata dal fatto che mi serve il telefono subito per lavoro, non posso aspettare neanche più un giorno, dato che butto sangue appresso all'ace 2 da un mese e mezzo, ergo s advance.
Edit: p.s. 15 euro vale anche solo il sensore di luminosità e il gorilla glass (che sono in dubbio se ci sia su ace 2)
ho trovato un bel confronto.....
DroidSans Review : Xperia U , Xperia sola , Galaxy Ace 2 (Eng sub) - YouTube
durà un po e anche se c'è scritto che è sub eng, in realtà ce ne sono una 10ina di sottotitoli >:| ma cmq si capisce...
Cmq fa vedere browser, foto, un paio di benchmark, e altro....
stessa piattaforma hardware, andrannoin modo similare, forse la serie xperia un po meglio lo schermo, santo sistema bravia engine. dovrebbero metterlo su tutti gli schermi lcd
cavolo i sony avranno un bordo inferiore da oltre 2 cm! dal bordo alla prima fila di pixel ci sono troppi centimetri! Ma come li progettano questi telefoni, con i mattoncini lego? Meno bordi ci sono e più sono contento!
ho notato anche io questa cosa... quasi sembra che il display sia molto piccolo.. l'Xperia Sole cmq lo preferisco anche perchè non ha quella odiosa barra trasparente..
Cmq l'Ace 2 mi piace molto.. sembra un mini-SIII.. si si.. sono certo di prenderlo...
Aspetto che arrivi quello di RedCoon ad asdroid.. se non è full-tedesco lo prendo al volo....
ho visto che su XDA c'è gia chi chiede per il ROOT.. da quì si spera qualcosa come qualche ROM...
micro sd samsung 16 GB classe 10
va bene per qualsiasi device galaxy? quanto supporta l'ace? fino a 32?
va bene anche se io poreferisco prendere o quelle sandisk o quelle kingston, sono molto più affidabili di quelle samsung che a volte non sono neppure classe 10, la mia 16 giga classe 10 kingston è velocissima, ho una cinquantina di app e me lecarica in 45-50 secodi con il gio risulta veloce, figurati con un dualcore
tutti gli android gingerbread supportano fino alle micro sd da 32 giga quindi si
Se le trovate anche le SD Sony sono ottime... ne ho avute un paio e ad oggi sono quelle che uso senza aver avuto mai un problema...
PS. su ebay italia c'è un negozio che vende l'Ace 2 codice KADBT, quindi importato dalla Germania, a 315 + 10 ss...
Aldilà del prezzo, almeno qualcuno comincia a venderlo anche da noi.... se qualcun'altro lo inserisce, spero in un ribasso......
E menomale che qualcuno mette i codici per capire da dove viene il prodotto e che garanzia ha....
lo so che costano, la mia l'ho pagata 46 euro ed era la più conveniente, comunque le samsung fanno il loro dovere, ma come diceva matteo anche le sony sono buone
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Io invece la kingston 16g classe 10 la pagai 28 euro su amazon ita
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
per quanto riguarda l' ace 2 un rivenditore del mio paese (provincia di catania) mi ha detto lo scorso mercoledì (giorno 6) che lo avrà disponibile fra 2 al massimo 3 settimane a €289
vuol dire che non è un esclusiva 3?
io gli ho chiesto e lui mi ha risposto dicendomi che lo avrebbe avuto disponibile tra 2 o 3 settimane a 289€ ma non penso sia brandizzato 3 penso sia no brand, sul fatto che gli arriverà non ho quasi alcun dubbio (li ho gia aquistato un altro cellulare 2 anni fa) non ho nulla di certo riguardo al brand, speriamo in un no brand .
Ciao a tutti. Volevo sapere quando uscirà in Italia il nuovo Samsung galaxy Ace 2 e dove posso trovare siti attendibili per verificarne l'uscita.
Un Grazie a tutti. Attendo risposte ;)
Grazie Mille !
Ti volevo chiedere una cosa Matteo9999... secondo te, è meglio comprare il samsung galaxy ace 2 con o senza NFC ?.. Inoltre quali vantaggi porta quest'ultima ?
Grazie.
quì trovi qualche opinione
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-nfc-no.html
cmq ti dico che i vantaggi sono irrisori... l'NFC può essere utile, ma onestamente mi è capitato di usarlo raramente solo per scambio dati con altri terminali...
ma in realtà c'è il Bluetooth che è supportato da tutti i telefono e non solo... l'NFC si riduce ad avere senso nei posti in cui sta iniziando la diffusione.. tipo tag sulla publicità, per i pagamenti e cose così..
onestamente in Italia tranne che in rari casi per almeno un annetto (volendo essere ottimisti) queste cose non esisteranno.. per cui è solo un valore aggiunto, ma che sono sicuro rimarrà inattivo fino a quando fra un paio di anni non cambierò terminale...
poi credo che la versione NFC dell'Ace 2 in italia non la vedremo così facilmente... siamo un tantino indietro per cui...
Cmq prendilo senza... non ne sentirai la mancanza...
PS. non so se sia possibile usare le TAG NFC come per gli Xperia, ma anche queste non è che siano "utili"...
Novità.. ho trovato una batteria maggiorata per l'ACE 2.. 1700 mha.. basta cercare su google... magari non sono proprio quelle originali samsung, ma il fatto che ci sia gia una da 1700 rispetto a quella stock da 1500 mi fa ben sperare che quando il telefono sarà in vendita definitivamente, ci saranno più accessori del genere...
Cmq sono positivamente colpito :D
ho la sensazione che samsung abbia puntato anche al ace 2 come medio di gamma, se cosi è ci saranno molti accessori
l'nfc comunque è collegato al bluetooth, cioè quando devi passare una cosa tra due telefoni nfc, si attiva in automatico e passa i dati
discorso diverso per le tag nfc, quelle fanno compiere delle azioni al telefono, come andare offiline e attivare il wifi e cose simili, per ora non è molto utile, in futuro forse sarà utile
aggiungo che sono arrivati i primi ace 2 import tedeschi, e hanno anche la lingua italiana
Ma notizie ufficiali da samsung? cioè perchè in italia non esce sto benedetto cell?
Grazie a tutt'e due. Spero che questo smartphone possa uscire presto.. non vedo l'ora di prenderlo :)
Ancora un grazie !
Uhm... però, però... Stanno scendendo in picchiata i prezzi del W. Su ebay si trova a 210€ (con sped. gratuita)...
Ma che dite questo Ace 2 li vale 80€ in più (che sembrano pochi ma vuol dire 1/3 in più del W)?
ho un buono mediamondo di 150 euro... devo prenderlo per forza li!
il galaxy wonder o w ha un hardware vecchio quindi non ha le stesse prestazioni del ace 2 essendo quest'ultimo un dualcore, e poi la piattaforma novathor, come ho già scritto qualche pagina fa, e molto poù performante e consuma meno batteria, per me 80 euro in più li vale considerando anche l'aggioramento tra qualche mese ad ics
si ma speriamo esca presto! Il mio galaxy next sta arrancando di brutto! Ha la memoria interna troppo piccola per le app che ci sono in giro e sono stato costretto a disinstallare molte app perché non ho più spazio di memoria interna! :'( Come era bello il symbian che ad ogni installazione ti chiedeva dove inserire le app (memoria interna o scheda) così non finivi mai la memoria. Che poi che senso ha avere uno smartphone con android se poi non posso installare le app perché ho solo 170 mega di memoria interna? (di cui almeno 20 devono essere liberi perché altrimenti il telefonino si incaglia di brutto, chissà perché ma con più memoria libera interna risulta più veloce nelle operazioni). inoltre questo schermo con questa risoluzione non lo sopporto più...ho bisogno di qualcosa di nettamente superiore!!!! :O
Quote:
Originariamente inviato da hammer
OT: hai provato a partizionare la scheda sd e a flashare una rom che supporti a2sd oppure s2e? :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App