Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Bhe, è normale... anche sull'S2 se non erro hai a disposizione 2 Gb per le app, che sono in relazione al taglio da 16 Gb.. (o no?)
Per l'Ace 2 che ha una memoria complessiva di 4, "deduco" che 1Gb è dedicato alle app, 1 circa di sistema (se non erro), e 2 per i dati utente...
Il Galaxy Nexus (per esempio) invece, funziona come periferica MTP, quindi multimediale, ed utilizza tutti i 13,qualcosa di memoria in condivisione sia per le app che per i dati personali...
Questa cosa nelle specifiche non l'ho scritta, perchè non ne ero a conoscenza.. l'aggiorno..
cmq 1 Gb per le app è tanto con uso normale.. io stesso non ho mai usato più di 700Mb... poi c'è la microSD..
Approposito:
Lo hai preso con brand "Tre"?? - C'era una microSD inclusa??
Ti giro un grazie per la dritta e per le risposte :)
Si in effetti non ricordavo che sul GS2 viene adottata la stessa politica e lascia 2 Gb per le App.
Comunque 1 Gb è più che sufficiente.
Il telefono l'ho preso alla TRE.
No, nella confezione non c'è la micro Sd.
Grazie a te per le info che hai riportato sul forum ! :)
-
Quote:
alex84b
Si in effetti non ricordavo che sul GS2 viene adottata la stessa politica e lascia 2 Gb per le App.
Comunque 1 Gb è più che sufficiente.
Il telefono l'ho preso alla TRE.
No, nella confezione non c'è la micro Sd.
Grazie a te per le info che hai riportato sul forum ! :)
Perdonami, mi specifichi come è divisa la memoria dell'Ace 2?? per non scrivere scemenze.. :D
-
Certamente, però al momento non ho il telefono con me.
Questa sera ti invio le informazioni.
Se hai bisogno di qualsiasi altra info o test da fare sul telefono chiedi pure ! ;)
-
Quote:
asdroid
Non vedo il problema a prenderlo con la 3. La brandizzazione e' molto blanda e puoi averlo anche senza contratto. Se lo prendi online risparmi qualcosa.
ma si può comprare online direttamente dal sito 3? Io non ho trovato la pagina :( ho trovato solo la pagina dove ti invogliano a fare gli abbonamenti :(
-
sul sito 3 ti fa comprare solo con l'abbonameto, se lo vuoi pagare a prezzo pieno devi andare in negozio su internet non c'è la possibilità
-
Alex84b, nell'altra discussione, ha scritto che non è presente l'haptic feedback ne per le softKeys ne per la tastiera qwerty....
io lo davo per scontato... c'è qualcosa che si può fare??? per la tastiera basterebbe installare qualche app dal market, ma per i tasti frontali non c'è modo di attivarlo????
Per me è importantissimo quando scrivo non sentire i suoni ma la vibrazione.... cosa vi risulta???
-
i due softkeys non vibrano neppure sul mio gio (tranne quando si bloccano rotfl), per me non è fondamentale, quello che ci deve essere è il feed quando scrivo, sono presenti le vibrazioni sulla qwerty ma non quelle sui tasti, tanto sarà uno script che fa vibrare quei tasti, una custom rom è il problema è risolto
-
Quote:
matteo9999
Perdonami, mi specifichi come è divisa la memoria dell'Ace 2?? per non scrivere scemenze.. :D
ROM 631 MB
Interna programmi 1.28 Gb
Interna dati 1.18 Gb
-
il tasto menu ed il tasto indietro non vibrano neanche sul mio galaxy next perché sono tasti fisici di plastica che si premono! :D :D :D ma davvero vi piace la vibrazione mentre si digita sulla tastiera? io non so neanche se esiste questa opzione sul mio next.
-
Imho in casa Samsung l'ace 2 andrebbe confrontato col Galaxy s Advance.
-
Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.
-
non cambia nulla, ha solo un paio di cose in più l's advanced
-
Forse con una rom cucinata il feed aptico può attivarsi,infatti nel mio con qualsiasi cyano vibrano,ma li disattivo perchè mi da fastidio XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
hammer
il tasto menu ed il tasto indietro non vibrano neanche sul mio galaxy next perché sono tasti fisici di plastica che si premono! :D :D :D ma davvero vi piace la vibrazione mentre si digita sulla tastiera? io non so neanche se esiste questa opzione sul mio next.
vabbè sul Next so che non è presente questa funzione...
Ma cmq del feedback dei tasti frontali posso anche farne a meno, ma quelli della tastiera sono fondamentali per me... ognuno ha le sue: io la vibrazione, e alcuni il sensore di luminosità :D hahaha scherzZZZzz
-
Quote:
gianorione
Nel marketplace di amazon.de c'é uno shop che vende l'ace2 a 228 euro +30 di spedizione. Lo shop però è nuovo e ha solo 1 commento .... per giunta negativo. Mi meraviglia però di amazon, generalmente anche gli affiliati sono affidabili.
si infatti.. ma cmq su ebay italia stanno cominciando a venir fuori alcuni rivenditori... il migliore dei 3-4 lo vende a 269+ss (se non sbaglio)... almeno ha centinaia di feedback positivi e PayPal come pagamento ;) meglio dei 299 di quello brand 3 (vabbè no, però sto caspita di brand lo odio....)
-
Ciao a tutti. E' da un po' che sto seguendo l'argomento, ma soltanto ora ho pututo registrarmi.
Premettendo che è un peccato che in Italia solo Tre lo commercializzi per il momento,
ieri ne ho ordinato uno sul sito di: mobileshop.eu a €245 + 16
La cosa che mi ha fatto piacere, è che dopo aver sbagliato la registrazione (ho scritto male la mia e.mail),
l'assistenza clienti mi ha annullato l'ordine e permesso di fare una nuova registrazione con relativo acquisto.
-
Quote:
matteo9999
Confermo la ripartizione della Memoria interna come riportato da corradossj .
-
Quote:
sdp67
Ciao a tutti. E' da un po' che sto seguendo l'argomento, ma soltanto ora ho pututo registrarmi.
Premettendo che è un peccato che in Italia solo Tre lo commercializzi per il momento,
ieri ne ho ordinato uno sul sito di: mobileshop.eu a €245 + 16
La cosa che mi ha fatto piacere, è che dopo aver sbagliato la registrazione (ho scritto male la mia e.mail),
l'assistenza clienti mi ha annullato l'ordine e permesso di fare una nuova registrazione con relativo acquisto.
Ho visto l'articolo che hai comprato. Il prezzo è ottimo, ha l'unico inconveniente di avere il manuale in polacco e quindi forse anche la scatola (a matteo9999 darebbe moooolto fastidio rotfl), ma io credo di poterci passare sopra. Facci sapere se è tutto in regola quando ti arriva, che siamo curiosi!
-
Testato il GPS.
Devo dire che è ottimo questo GPS con tecnologia Glonass.
Dentro casa con finestra aperta prende il segnale pieno, 5 tacche, mentre il Galaxy S2 ha solo 2 tacche e a volte lo perde!
-
pazienza se lo scatolo e le guide sono in polacco, i primi motorola che sono passati in questa casa erano degli import cinesi (e di conseguenza tutto era in cinese, compreso il telefono, per trovare l'italiano ci abbiamo messo 2 giorni :D), basta che il telefono abbia anche la lingua italiana e va bene lo stesso dato il prezzo su questo ci si può passare
-
Sono assolutamente d'accordo!
-
cmq quelli import dalla Germania hanno la manualistica in Tedesco... me lo hanno confermato due negozianti...
ma questa appunto è una mia fissazione..
In realtà lo vorrei prendere DE perchè il firmware almeno è pulito e per il periodo che non gireranno ROM, starei più tranquillo e senza brand.....
-
Arrivato ieri dalla Germania!
Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell :D
Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao ciao
-
Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille
-
Quote:
Mikeshin
Scusate ma se il codice Import UK: GT-I8160OKABTU Import DE: GT-I8160OKADBT oppure GT-I8160OKPDBT (NFC) sul sito non viene specificato meglio non prenderlo?
Ragazzi mi consigliate qualke sito online sicuro dove posso acquistarlo?Grazie mille
No vabbè, non so a che sito ti riferisci, ma ad esempio RedCoon lo ha import Tedesco a 269+10ss... anche se non è segnalato ci siamo informati..
Cmq se non è segnalato, ora come ora viene o dalla Germania, oppure un ragazzo nell'altro topic ha segnalato un sito dove c'è scritto che il manuale è in Polacco, per cui pare quella la provenienza (non so se il codice cambia oppure no)...
Ma cmq aldilà del manuale e del codice, basta controllare che il sito sia "sicuro"..
Poi ti segnalo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Il venditore dai feedback è sicuro e si può pagare con PayPal quindi sei assicurato....
-
Grz mille x l'info :D allora penso di prenderlo a giorni
-
Ah,un'altra domanda...redcoon come lo trovate?affidabile?
Scusate le domande banali ma mi vorrei informare bene prima di fare un acquisto su internet
-
asdroid da te vorrei sapere il costo totale, la modalità di pagamento e la durata della batteria. e i tempi di consegna
-
Allora il costo totale è stato di 285 euro con paypal. Ordinato sabato e arrivato giovedì. Sulla batteria mi riservo di usarlo una settimana e vi dico, primo per farla assestare a dovere, secondo perché l'uso intenso che ne farò questi giorni potrebbe essere fuorviante.
-
Scusa ma dove l'hai preso?
-
Da redcoon.it
P.s. La tastiera Swype è una figata assurda!! :-)
-
redcon non è male anchese su ebay è meglio dato la protezione di paypal
edit. ho visto che pure redcoon ha il pagamento con paypal non male
-
io ti consiglio ebay, è più sicuro e quotato, questo redcon non è male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay
-
Quote:
0raziel0
io ti consiglio ebay, è più sicuro e quotato, questo redcon non è male ma se trovi su ebay allo stesso prezzo prendilo da ebay
quoto________
-
Se ti posso dire la mia inizialmente ero un pò diffidente su redcoon, poi invece chiedendo in giro me lo hanno consigliato tutti quanti. L'unica cosa è che se non hanno la merce disponibile si aspettà un pò, ma nel mio caso l'ordine è stato fatturato lunedì, partito dalla germania lo stesso giorno e mi è arrivato il pacco giovedì.
-
Quote:
asdroid
Arrivato ieri dalla Germania!
Manualistica in inglese e tedesco (sul sito samsung uk comunque è presente il manuale completo eng in pdf). Scatola in inglese. Dentro ho trovato auricolari, cavo usb-miniusb, caricabatterie a muro e indovinate un pò? Il cell :D
Le prime impressioni sono ottime. Leggero ma solido, esteticamente veramente ben fatto, bello da vedere. Qualità audio in chiamata e recezione ottima. Touch reattivo, navigazione internet una bomba sia in umts che con wifi. Ho inserito una micro sd samsung classe 10 da 32 gb che usavo su un tablet e l'ha riconosciuta subito, indicizzando immagini, musica documenti ecc. Le foto vengono bene, i video devo ancora provarli. Già connesso al samsung kies senza problemi di sorta. La localizzazione gps è molto veloce. Ottimi i comandi vocali, poter fare chiamate o scrivere messaggi senza toccare il cell è una finezza :P Per il resto il video demo che c'è all'interno si vede molto bene, credo che questo tft sia veramente ben fatto: colori brillanti, chiari, immagini molto definite.
Per ora mi fermo qui ma per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao ciao
Sul sito Samsung it, i manuali ci sono anche on italiano.
-
grazie mille delle tue risposte :-)
-
redcoon è un ottimo sito, ho acquistato molta roba in questo negozio. Molto più affidabile di ebay.
-
Io invece ti consiglio redcoon, è un ottimo negozio online, ho comprato varia roba tra cui anche il mio attuale monitor x il pc.
Su ebay devi stare molto attento da chi acquisti!
-
domanda ._.
ciao a tutti, ieri sono andato da euronics, marcopolo expert, unieuro, centro 3, ma nessuno aveva questo maledetto galaxy ace 2..
cioè ma dove posso trovarlo?
diamine è introvabile!