Rirpovato stamane ... non funge + :(
Visualizzazione stampabile
Paolo qua lo vendono a 175 https://www.redcoon.it/B385556-Samsu...lack_Cellulari
Inviato dal mio Ace 2 con JB
su Setelefonando.net costa 158,99€ in bianco ed in nero... Qualcuno conosce il sito?
io li conosco, stanno a roma vicino a via di mentana/nomentana mi pare, ho acquistato un telefono di seconda mano che proviene da loro, fanno buone offerte e sembrano affidabili anche da web... :)
ALT: io conosco setelefonando.it
Quindi il mio feed va al .it e non al .net, di cui non conosco nulla...sorry...
Questo è il link...
Samsung i8160 Galaxy Ace 2
Si
Lo cercavo su quello .it di Roma
Questi sono invece di Bari
SETELEFONANDO SRL
P.Iva/Cod.Fisc. 07429510725
Via F. Crispi, 4
70020 - Cassano Delle Murge (Ba)
email Servizio Clienti: info@setelefonando.net
email Amministrazione: amministrazione@setelefonando.net
email reclami: reclami@stelefonando.net
PEC: setelefonandosrl@arubapec.it
Telefono: 0802226102
Fax; 0802226479
PS
occorre aggiungere 8 eur di spedizione pe run totale di 167 eur 10 eur in meno dle Marcopolo ...
Mah ...
Grazie. Visto che ci sono segnalo anche che viene venduto a 169€ su Techmania.biz, Glistockisti e Pixmania, credo garanzia EU, ma non ne sono sicuro
Il modello in offerta su MarcopoloShop è brandizzato? Qualcuno lo ha acquistato? Perchè ho domandato via mail e mi han risposto che è brandizzato Samsung, ma non so se hanno recepito bene la domanda..
Se ha garanzia europea è no brand ;)
Ho appena letto un paio di pagine di feedback dati da clienti di AMrcopolo shop .it e ...
... sono preoccupato:
dicono che spesso la merce non c'è l'hanno disponibile e lo si scorpe solo quando non arriva
Voi che espeirienza personale avete su questo e shop ?
QUindi questo
Smartphone Samsung Galaxy Ace II in offerta su Marco Polo Shop
secondo te è brandizzato 3 ??
E se così fosse ... è un problema ?
Competenti... :rolleyes:
Di solito se è brand viene esplicitamente menzionato nella descrizione. Se non lo fanno sono dei birbantoni.
Ti consiglio di ricontattare direttamente il negozio e di specificare se è marcato tim, 3 etc.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Anche se fosse Brandizzo tre ti basta installare via odin la nuova versione del sistema operativo, ovvero jelly bean. La guida per installarla la trovi nel forum nella sezione modding.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ho fatto anch'io esattamente così (con wipe di tutto dalla recovery TWRP) e ho i 624 mb. Ora installo la The Italian Job v1.0!!
come avevo segnalato tempo fa vi avviso che la versione NO BRAND ITALIA esiste...andate a cercare su sammobile e vedrete che esiste il firmware no brand italia...se esiste il firmware esisterà anche il prodotto... ;)
Io sapevo che esisteva la ROM ma alla fine il no brand in Italia non era mai stato commercializzato
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
La versione in vendita da Marcopolo è no brand Italia.. Date un'occhiata a quel che mi han risposto quando gli ho chiesto se c'erano personalizzazioni da parte di operatori telefonici che avrebbero fatto tardare i futuri aggiornamenti..
"Gentile Cliente,
no, non vi sono personalizzazioni di alcun operatore telefonico ma è distribuito da Samsung il prodotto.
Cordiali Saluti"
È un'ottima notizia !
Consiglio di utilizzare la funzione "Scegli e ritira" direttamente in un punto vendita.
Prenoti online ma ritiri e paghi al negozio quando la merce sarà disponibile.
Credo che durante queste promozioni i tempi di consegna aumentino un pochino.
Lo dico per esperienza personale: primo acquisto con consegna gratuita perso dal corriere (poi rimborsato perchè assicurato), secondo acquisto fatto con ritiro presso punto vendita e terzo acquisto fatto presso punto vendita durante promo, arrivato dopo 1 mese (non avevo fretta ed ho risparmiato un bel po', però un mese è un mese.....)
In questa discussione volevo raccogliere tutte le prestazioni dei giochi presenti su ace 2 tramite un app fps meter scaricabile dal market si possono visualizzare i fps delle app.
Ecco i miei risultati (attualmente monto la italian job v 1.0 con kernel stock MC8 jelly bean):
real racing 3 fps medi 30;minimi 25;massimi 40;
temple run 2 fps medi 48;minimi 39;massimi 62;(Dettaglio grafico best);
virtual tennis fps medi 32;minimi 27;massimi 41;
avp evolution fps medi 26;minimi 20;massimi 34;(Dettaglio grafico low);
nba jam fps medi 46;minimi 42;massimi 56;
aralon HD fps medi 41;minimi 20;massimi 62;
Aggiungete pure voi a questo thread i vostri risultati in modo da poter confrontare le varie rom (lo so che sono poche rotfl )
Su jelly bean con the italian job 1.0
Shadowgun 30 FPS medi e nei momenti più concitati va minimo a 8 FPS
GTA VC (impostazioni video al massimo) 30 FPS e nei momenti più concitati 15/20 FPS
Ginger bread
Asphalt 6 HD 15/14 FPS fissi
GTA LC 20/30 FPS e nei momenti più concitati 15
Mc2 30 FPS fissi
Mc3 ingiocabile
FIFA 12 30 FPS
Gangstar rio 15 FPS
Real football 12 e 13 30/40 FPS
Real racing 2 ingiocabile (15 FPS e crash continui)
Nova 3 20/30 FPS e nei momenti più concitati 10 FPS
Nova 1 30 FPS fissi
Asphalt 7 30 FPS medi e 10/15 FPS nei momenti più concitati
Ora provo a scaricare i giochi che non ho ancora provato su JB e poi pubblico i miei risultati (per gli FPS su GB sono andato un po' a memoria perché non me li ricordo perfettamente)
Asphalt 6 HD va a 20/21 FPS e in alcuni punti scende a 14 FPS Una cosa che non capisco è perché l'accellerometro sia impazzito... Per fare andare dritta la macchina devo tenere il telefono dritto, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Come hai fatto a scaricare asphalt 6??? O.o A me sul play store neanche appare....
Devi fare sta modifica https://www.androidiani.com/forum/sa...lay-store.html
Una volta fatta ed installata l'app che ti serve ti consiglio di rimettere tutto com'era prima che è meglio
Lo so come si modifica il build.prop mai poi una volta cambiato il codice del device da problemi quando vai ad installare le ROM.
Innanzitutto modifichi il build.prop, poi installi il gioco ed infine ripristini il build.prop così sei a posto e puoi installare tutte le ROM che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Acquistato su marcopoloshop. non ho avuto nessun problema. Il telefono è stato spedito mercoledi e giovedi mattina è arrivato, chi parl male di marcopolo probabilmente è qulache altro sito di concorrenz.
Chi mi puo' inviare il link della guida per utilizzare la microsd come memoria interna? Grazie
no vabbè, è normale che in rete su uno stesso shop ci siano varie esperienze.. ritardi di corrieri, pagamenti effettuati e prodotti esauriti etc.. tanta gente si lamenta senza sapere che tali problematiche sono normali e non dovute a negligenza o "furbizia" dei venditori..
Marcopolo è affidabile perchè sicuramente non ti fregano soldi e i prodotti sono riconosciuti e garantiti.. poi i problemi possono capitare anche andando da MediaWorld fisico..
Bell'offerta comunque.. a sto prezzo è un musthave....
Si vabbè, a 179 davvero ottimo, ma 199 con i terminali di questa fascia, secondo me, nonostante la CPU un po castrata è uno dei migliori e più a 360°, meglio di tanti Xperia o Optimus L..
Non tanto appunto per l'HW, ma per la TouchWiz che aggiunge tanto ed è anche ben ottimizzata, nonostante ci siano lati positivi e negativi..
PS.. comunque in giro si trova a 180-190, magari da shop meno famosi ma comunque affidabili.. sempre garanzia europa..
Una volta installato facebook home e tutti i relativi apk che ho trovato qua http://www.tuttoandroid.net/android/...-first-103463/ , mi da un errore durante l'accesso. Consigli? Vi ricordo che per installare facebook home è necessario disinstallare tutte le app facebook e installare le tre a disposizione nel link che ho messo sopra
Cosa è la TouchWiz ??
Si ho visto altri store
Questo ad esempio ELETTRONICAinOFFERTA lo vende a 167 + 10 di spedizione potrei ritirarlo di persona :)
Elettronicainofferta
Qualcuno lo conosce ?