non so, ma quelli europei, almeno gli inglesi, hanno anche l'aggiornamento ota
corrado potresti scrivere la baseband aggiornata cosi gli altri possono confrontare la loro
Visualizzazione stampabile
non so, ma quelli europei, almeno gli inglesi, hanno anche l'aggiornamento ota
corrado potresti scrivere la baseband aggiornata cosi gli altri possono confrontare la loro
cmq se si hanno dubbi sugli aggiornamenti, basta andare su SamMobile Firmware Page e controllare.....
poi non so se possa servire ai fini del thread, però è sempre bene saperlo, per chi magari è nuovo...
allora festeggiamo questi supermega inutili aggiornamenti che servono per fixare pochissime cose come il t9 io spero sempre e comunque che ics arrivera'!
Inviato dal mio GT-I8160
Il titolo è forse un po' aggressivo comunque credo sia il momento di chiedere a samsung l'aggiornamento ad ics attraverso questo indirizzo: Contact Us - Samsung
Io ho già richiesto informazioni in modo molto colloquiale e calmo (non ho né dato di matto e nemmeno detto che passo a xperia se non l'aggiornano) gli ho chiesto solo la data e la sicurezza dell'aggiornamento, secondo me se li bombardiamo di e-mail forse ma forse qualcosa ci guadagniamo (magari una data..) ci vogliono 5 minuti per compilare i moduli (sparate a caso le informazioni) e poi inviate il messaggio:);)
è inutile perche samsung aveva parlato di settembre-ottobre per aggiornamenti vari (se hai visto la notizia del S3 con jelly bean )
contattali dopo metà ottobre ti dovranno rispondere per forza se l'aggiornamento ritarda
Dove hanno parlato di settembre-ottobre? comunque si ho visto dell's3 per jelly bean ma in teoria se si sa da almeno un mese che dovrebbero esserci questi aggiornamenti perchè non l'annunciano in qualche comunicato ufficiale l'aggiornamento?te lo chiedo perchè sono un nabbo assurdo in materia
quando usci' l'ace 2 molti chiesero lumi su gingerbread (cioè perche ci fosse la 2.3.6) e samsung comunicò che per la q3 del 2012 (la triade agosto-settembre-ottobre) ci sarebbe stato un aggionamento per i nuovi usciti
quelli che hanno gingerbread sarebbero passati ad ics (dissero allora quando l'S3 era un progetto in fase avanzata )
l'aggiornamento dell'S3 a jelly bean era già previsto per la q3 o la q4