Grazie per le risposte immediate, cmq ho provato a mettere sia 0000 che 1234, comunque matteo cosa intendi con "CMq apparte che non funziona di regola con la CyanoGen"? Cosa non funziona?
@Fra: io dovrei sapere il PIN del Wiimote, non del Galaxy :D
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte immediate, cmq ho provato a mettere sia 0000 che 1234, comunque matteo cosa intendi con "CMq apparte che non funziona di regola con la CyanoGen"? Cosa non funziona?
@Fra: io dovrei sapere il PIN del Wiimote, non del Galaxy :D
Confermo, anche io prima avevo l'ace s5830 e poi il galaxy y, entrambi più lenti in download rispetto a questo!
Ovviamente se cerchi un telefono che ha l'H+, è considerevolmente più veloce dell'ace2...OPERATORE DI RETE PERMETTENDO (come avevi sottolineato ;) ).
Ho letto male cio che hai scritto nel primo post... cmq ho visto che molti utenti dicono che non funziona proprio con la cyanogen (poi bisogna vedere su che terminale e che versione)..... sorry :D
io ho visto il contrario...sui terminali Samsung il Wiimote funziona SOLO con la Cyanogen xD
A me interessava guadagnare download come tethering, se mi dite che a occhio si vede che in download é piú veloce vi credo, ma non vorrei che dite così solo perché il caricamento delle pagine vi sembra piú rapido dati che potrebbe trarre in inganno il fatto che monti un dualcore quindi molto piu veloce ad elaborare le pagine da visualizzare....sarebbe da provare un speedtest....
Sent from my iPad using Tapatalk
Postemobile Wap
Allegato 20401
Tim Wap
Allegato 20402
Tim Web
Allegato 20403
Considera che fatti qualche giorno fa' avevo ottenuto risultati diversi, ma numeri a parte, uso anche io il thetering abbastanza spesso e ti posso dire che ci navigo come con l'adsl, una scheggia, per cui da questo punto di vista vai tranquillo!!!
Salve a tutti!
Ho notato che la slot per la sim è un pochino 'larga'..., nel senso che la sim ci balla un pochino dentro.
Bene, se i primi giorni non avevo avuto problemi, mi è successo che ad un certo punto android mi ha detto che non riusciva più a leggere la sim. E così aprendolo mi sono accorto che effettivamente la scheda era un po' 'mobile' (ahahaha). Inoltre mi sono accorto che dei 3 dentini di rame che fanno contatto con la sim, uno è un po' più 'basso' (scusate la terminologia tecnica di questo post) e credo sia quello che da problemi, perchè non aderisce bene. Anche a voi è così?
Di fatto per risolvere il problema é bastato mettere un micro-pezzetto di scotch nella parte superiore della sim, giusto per aumentarne un po' lo spessore e ora è fermissima e tutto funziona.
Qualcun altro ha riscontrato qualcosa di simile a quello che ho scritto?
Grazie in anticipo.
Trovato l'auricolare mono (scusate ma quello bianco era davvero troppo brutto, almeno per i miei gusti, sul telefono nero poi...).
Marca "Cellular Line" (qualsiasi negozio tipo mediaworld, saturn, ecc ce li ha), ho preso quello compatibile con S2 e Ace1 come suggeriva il buon matteo. Ovviamente funziona benissimo, anche il tasto per la risposta.
Cellularline - CLEAR VOICE