Non per niente sono a 8 pagine di app ;)
Visualizzazione stampabile
Non per niente sono a 8 pagine di app ;)
qualcuno conosce qualche rubrica alternativa? non molto diversa, leggera e veloce, che mantenga l'impostazione?
Grazie per i risultati della tim, sembrano ottimi rispetto al mio, però io ho wind
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
la prima volta anche io sono rimasto stupito perche venivo da symbian, li il telefono lo puoi spegnere e la sveglia va lo stesso, ma in effetti spegnendo il mio gio al riavvio mi consuma un 10-15 % di batteria, mentre se lo lascio acceso mi consuma il 5% di batteria
tienilo pure accesso non fai danni
per il discoso pc è meglio tenerli accesi e non accenderli e spegnerli in contiunazione, più stanno accesi e più durano
gli smartphone sono la cosa più simile ad un pc da molti anni a questa parte
sono tutti e 3 ottimi risultati se pensate che sono fatti da un telefono, è in linea con la potenza delle odierne antenne, il 4g va 2 volte più veloce ma chissà se le vedremmo mai
Avevo rete H, ma non ancora al massimo...intanto ti allego questi due, poi appena mi troverà in H con il massimo ricezione farò un altro screen! ;)
allegato 1
allegato 2
Se poi hai altre domande chiedi pure ;)
Ma come é possibile? I miei test al confronto sono penosi...
http://img.tapatalk.com/97421415-d2ca-daff.jpg
Peccato che tu non abbia l'ace 1, però dal test che ho messo in condivisione evidenzia la non grande, ma enorme differenza!!!
L'operatore cmq é WIND vero?
Da quello che ho potuto vedere nei test che avete fatto e condiviso in questa discussione sia in con Wind che con Tim c'é troppo divario!
Arrivate quasi alla stessa velocità della mia ADSL 7MB!
Forse ho qualche problema io nel mio cell!? Non saprei che dire.....
dovrei almeno fare 3/4 mb, riproverò dove il segnale é migliore, ma pure te non avevi un segnale buono ed il distacco e di molto...
É possibile che le antenne classificate hspa 14MB siano così potenti?
Sarei proprio curioso vedere cosa potrebbe fare un Galaxy SIII che monta un HSPA+ 21MB!
Io manderò la mail alla samsung sperando che si muova qualcosa che comunque non costa proprio poco sto telefono comunque fra qualche milione di anni quando comprerò un nuovo telefono scegliero un marchio che tratti bene la sua clientela e mai più la samsung
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Sony per ora si comporta bene non so poi in futuro...
Comunque quoto matteo9999 che nemmeno 1000 mail possono fargli cambiare idea...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App