CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 381 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Scasatemi,volevo dire che in rete si troverá tranquillamente a 270 ecc


    Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
    Era chiaro ... comunque sia se nei negozi starà a 299 magari varrà la pena contando quei 10 euro o più per le eventuali spedizioni.. almeno lo prendi a mano..

    Dalle mie ultime ricerche, c'è il rischio che il prezzo sia sui 329 o simile.. non voglio essere allarmista, ma c'è la possibilità dato le ultime politiche di Samsung

    Altra cosa che non sapevo è che manca l' HSUPA.. quindi upload bassino..

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Era chiaro ... comunque sia se nei negozi starà a 299 magari varrà la pena contando quei 10 euro o più per le eventuali spedizioni.. almeno lo prendi a mano..

    Dalle mie ultime ricerche, c'è il rischio che il prezzo sia sui 329 o simile.. non voglio essere allarmista, ma c'è la possibilità dato le ultime politiche di Samsung

    Altra cosa che non sapevo è che manca l' HSUPA.. quindi upload bassino..

    a quel prezzo non lo venderanno MAI :S a questo punto compro un iphone 4 usato a 400 euro -.-"

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come giustamente state dicendo tutti,il prezzo non dovrebbe essere molto alto.
    Calcolate che da ieri qui a viterbo in un centro commerciale si trova in offerta l's2 fino al 25 maggio a 399€.
    Se l'ace non uscirà per tale data mi butto sul s2 peccato per il display che non è lcd.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sul sito media world è appena uscito l'ace plus a 269. L'ace 2 a meno di 300, a questo punto, è solo un miraggio.

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaste92 Visualizza il messaggio
    Sul sito media world è appena uscito l'ace plus a 269. L'ace 2 a meno di 300, a questo punto, è solo un miraggio.
    aspettiamo e vediamo, cmq a volte ci sono dei prezzi "pazzi" ho visto telefoni di fascia media costare più di quelli top scontati. Bisogna sempre vedere l'effettivo prezzo nei negozi, per ora sono solo supposizioni. E' normale che se costa troppo non lo prende nessuno, poi dopo 1 o 2 mesi sicuramente il prezzo si sgonfierà.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate ma io stò dando per scontato che ha il gorilla glass, me lo confermate? inoltre è possibile che si sappia così poco di concreto,soprattutto sul prezzo, quando teoricamente all'uscita dovrebbero mancare 15 giorni? infine perchè mai mini 2 (a differenza di ace 2) è già da parecchio sul sito samsung italiano anche se è stato annunciato insieme all'ace2 ?

  8. #127
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum, e soprattutto "sarò" nuovo di smartphone android. Tra i tantissimi dispositivi che ci sono in commercio ero orientato sul Galaxy Ace 2, visto che dispongo di una cifra al di sotto dei 300 euro (max 280). Ma poi nella mia zona è uscita un'offerta sull'Optimus Dual (280 €). Ora sono indeciso tra i due smartphone. Il Dual sembra più potente a livello di caratteristiche hardware, però è uscito un anno fa, mentre l'Ace 2 dovrebbe essere più aggiornato a livello software, credo. Considerando che l'Ace 2 ancora deve uscire in Italia, e che il prezzo non so precisamente quale sia (ho letto 270 e 320... ); considerando che sono nuovo di android ma vorrei imparare a sfruttare al 100% lo smartphone usando Gps, internet, applicazioni varie, ecc ecc... Voi cosa mi consigliate?? Accetto anche suggerimenti su altri smartphone, però in quel caso chiedo una spiegazione tecnica se è possibile.

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    <-> Luigi Fabs <->

  9. #128
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi da una mano?
    <-> Luigi Fabs <->

  10. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    scusate ma io stò dando per scontato che ha il gorilla glass, me lo confermate? inoltre è possibile che si sappia così poco di concreto,soprattutto sul prezzo, quando teoricamente all'uscita dovrebbero mancare 15 giorni? infine perchè mai mini 2 (a differenza di ace 2) è già da parecchio sul sito samsung italiano anche se è stato annunciato insieme all'ace2 ?
    Bhe il mini 2 ha un bacino di utenza interessata più ampio.. per le vendite in pratica..
    Poi il gorilla glass almeno io non credo sia presente.. non è nominato da quasi nessuna parte...

    Comunico per chiarezza che è HSDPA 14.... e HSUPA - NO ...
    Grave mancanza.. terminali molto meno spinti hanno questa possibilità..

    A sto punto preferisco andare sul sicuro al livello Hardware sull'S2.. che poi l'Amoled me lo faccio piacere...

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    A sto punto preferisco andare sul sicuro al livello Hardware sull'S2.. che poi l'Amoled me lo faccio piacere...
    a questo punto per un fatto di prezzo sto tenendo d'occhio l's advance (da non confondere con i vari plus o scl), su internet si trova a 340, aspetto una bella offerta a 300 e me lo prendo.

Pagina 13 di 381 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy