Originariamente inviato da hammer
Faresti bene, è bellissimo!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Faresti bene, è bellissimo!
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Onestamente capisco la spesa, ma oltre al tipo di terminale, bisogna tenere conto anche del supporto che c'è su internet per l'SII, che non esiste per S Advance, grande quantità di accessori tipo la batteria da 2000Mha e soprattutto Amoled per Amoled, meglio il Plus in cui la griglia dei pixel non si vede, cosa che invece è evidente sull'S Advance...
Il fatto è che una volta acquistato, non voglio andare contro a pentimenti..
Per non dire il fatto che come dimensioni L'advance e l'SII sono identici, tranne il display.. 4'' vs 4.3''..
Poi le prestazioni... tengono testa al OneS..
Questi sono i miei dubbi per l'acquisto.. ripeto che ho gia il malloppo e devo solo decidere...
Se potessi me lo fare i costruire io un terminale adatto alle mie esigenze.. ogni modello ha una pecca messa lì apposta per tenere sul filo gli acquirenti.. ma bravi..
PS. c'è anche la recensione di HD blog e anche li parla di 299... le info sull'uscita lo danno fine maggio prima settimana di giugno..... vorrei almeno testarlo di persona..
Ultima modifica di MrMat; 14-05-12 alle 23:47
sono d'accordo con te su questi punti, anche io non voglio andare incontro a pentimenti ed effettivamente ogni modello che tirano fuori mostra sempre una mancanza di qualche tipoCmq alla fine bisogna decidere se guardare il portafoglio o le caratteristiche, le vie di mezzo esistono e non sono male e l'ace 2 doveva essere una di queste (ma l'assenza del sensore di prossimità mi fa rodere tantissimo, scusate se mi impunto su questa cosa). A questo punto osserviamo un confronto tra ace 2 e galaxy w
Samsung Galaxy Ace 2 I8160 vs. Samsung Galaxy W I8150 - GSMArena.com
mi sembra che la cosa più evidente sia la memoria interna e la ram, 1,7 giga mi vanno anche bene (dovrei riuscire a mettere tutte le app di cui bisogno contando anche su una sd esterna), sulla ram non saprei cmq il galaxy w si trova in offerta a meno di 250 euro quindi non so fino a che punto si deve aspettare l'ace 2 (io lo aspettavo perché era quasi uguale al w ma con più ram, più memoria interna e pensavo avesse il sensore di luminosità, invece ho visto male). Quindi o passo ad un prodotto di livello superiore (cercando di non svenarmi e di stare al max a 350 euro) oppure mi prendo la migliore via di mezzo come qualità/prezzo.
ok...
ACE 2 o iphone4??
galaxy SII o iphone 4?
iphone 4 dato in omaggio dall'operatore quindi per me costo zero diciamo.
Posso anche vendere questo iphone4 nuovo e prendere un android? (avendo poi 400 euro di budget) o mettere le differenza per un 4S?
o tenermi se mi arriverà questo iphone4 e risparmiare i 300 euro per l'ace2??
dilemma della vita XD
No non lo possiedo,mi scuso se ho dato questa impressione
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
eh si..penso che farò cosi... penso di "aprirlo" io il mondo della apple XD peccato nel bluetooth...comunque mai dire mai se mi gira per la testa lo vendo e prendo un android.... XD mi terrò sempre aggiornato su questo ace 2...
PS: posso scegliere anche il galaxy S2 come telefono aggratis..però nn so perchè ma la mela mi ha empre attirato da morire....
tra i due gratis che prendo?
Ultima modifica di neo999; 15-05-12 alle 23:30
Bhe con un SII non avrai bisogno di pensare ne all'Ace 2 ne ad altro... io che l'ho avuto per qualche tempo, mi sto mangiando le mani.. veramente valido come prestazioni e soprattutto come manegevolezza.. l'iPhone per essere operativo ha bisogno del JailBreak per avere il minimo di customizzazione... sul PlayStore se non si vuole moddare ci sono molti launcher fatti benissimo..
Io non sono un fanBoy e stavo valutando un 4s, ma cmq non è proprio mezzo per me..
@hammer: oltre al sensore di luminosità, cosa grave che ho gia detto ma ripeto, manca l'HSUPA.. praticamente ogni device dalla fascia bassa a salire ne è provvisto.. tranne l'Ace 2...
Per me l'SII è l'unica alternativa valida per stare apposto per un po di tempo.. ho scoperto anche un programma che serve per regolare i colori un po sparati (oltre alle impostazioni Background: dinamico, standard, film, che si trovano nelle impostazioni)...
Devo solo sperare di non avere aloni gialli all'acquisto...
Poi per quanto riguarda il galaxy W, vedi che ha un display penoso tipo galaxy next (con tutto il rispetto)...
Per 250 euro un TFT grigio se lo tengono.. lo sono andato a vedere di persona da MW e devo dire che non va bene.. Sappi che siamo nella stessa barca
Caspio il W ha HSUPA.. allora è tutto da chiarire.. mi sembra strano che Ace 2 invece no...
Ultima modifica di MrMat; 16-05-12 alle 00:16
il fatto dell'alone giallo:
un tipo in un negozio se ne fece accendere 3 per non trovarne uno, solo dopo averli provati lo acquisto... ha il super amoled che poi fa sempre il "difetto" di "scaricarsi" però ha molti sensori e si può customizzare bene.
la mela è molto costosa ma averlo gratis anche un 8GB....mi attira...
mmmh mi state mettendo in crisi... domani pomeriggio devo passare ad attivare la promo e a ritirare il cell che voglio.. SII o phone4... ODDIO XD
il W o l'ace2...
certo che sto in crisi eh XD