Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Come si fa a sapere se la garanzia si trasforma??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La garanzia non si trasforma, è un "trucco" che utilizzano nei centri commerciali. La garanzia è legata all'imei del telefono, anche se un prodotto te lo vendono garanzia italia non è detto che lo sia veramente...può essere che loro lo abbiano acquistato modello europa e per farci su quei venti euro in più lo propongono al pubblico come italia.
Poi c'è chi se ne accorge e chi non sa nemmeno come si fa per controllare.
-
Quote:
corradossj
La garanzia non si trasforma, è un "trucco" che utilizzano nei centri commerciali. La garanzia è legata all'imei del telefono, anche se un prodotto te lo vendono garanzia italia non è detto che lo sia veramente...può essere che loro lo abbiano acquistato modello europa e per farci su quei venti euro in più lo propongono al pubblico come italia.
Poi c'è chi se ne accorge e chi non sa nemmeno come si fa per controllare.
eh appunto.. come si fa a controllare!?:p
-
Quote:
Raffo85
eh appunto.. come si fa a controllare!?:p
Dal CSC del telefono, oppure dall'imei che è presente sulla confezione...
mi pare che se l'imei inizi per 35 è un prodotto italia!
-
Quote:
corradossj
Ma se metto uno dei brand del sito che hai indicato, la lingua non si può cambiare vero?
-
Il mio è tedesco il manuale ma l'imei inizia 35
Se porto un telefono import in un centro Samsung Italia può essere che me lo riparano?
-
Puoi selezionare facilmente l'italiano.!
Anche se,nel caso non fai ripristini o wipe,ti rimane automaticamente italiano!
-
salve ragazzi vedo che si discute sul prezzo conveniente che si trovano in giro dato che in italia, c' e' il solito ricarico o giochetto a pagare di piu' o di strane politiche commerciali con patner telefonici, ti vincolano ad un abbonamento prima poi si puo fare......
non é liberta', ma indubbiamente volevo dirvi l'importanza della garanzia e' relativa mediamente il doppio dei gg della garanzia italia, io avevo prima un nokia comprato su internet made in ungheria, quindi europa ma di fatto era italia non sapevo che fosse uguale a samsung...... leggendo prima......
puo' darsi che anche questo terminale ordinato sia ungheria molto probabile garanzia italia, appena arriva ve lo faccio sapere se e' cosi' ancora meglio..... no conviene di piu'........
l'unica cosa che forse per 2 euro in piu' prendere la versione nfc.....questo quello che pensavo,
ma ho visto discussioni in merito in italia lo stanno sperimentando in wind tipo badge elettronico , buono pasti ecc, provato anche a londra per le recenti olimpiadi, ma per adesso in italia e' a livello sperimentale quando arrivera' in maniera decisa forse sicuramente il nostro samsung ace 2 i8160 sara' obsoleto...... forse avremo un leggero risparmio di batteria
un altra cosa che mi ha spinto a prendere sto terminale la convenienza in rete lo prendi 70 - 80 euro in meno niente male, promette bene solo forse nei filmati secondo recensioni e' leggermente scattoso, poi dual core, aggiornabile a ics .......ma quando arrivera' in maniera ufficiale samsung? se non ho capito male bisogna aspettare questo aggiornamento per non invalidare la garanzia...... giusto corregetemi se sbaglio.....
e penso che con questo aggiornamento il nostro ace 2 diventera' una scheggia.......
ciao
-
Quote:
corradossj
Puoi selezionare facilmente l'italiano.!
Anche se,nel caso non fai ripristini o wipe,ti rimane automaticamente italiano!
Si grazie me ne sono accorto, mi ero preso male quando ho visto il russo dp aver fatto il wipe....ora mi manca il root ed il bck ke ci pensero sta sera grazie x l'aiuto che mi stai offrendo....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mikrokernel
Si grazie me ne sono accorto, mi ero preso male quando ho visto il russo dp aver fatto il wipe....ora mi manca il root ed il bck ke ci pensero sta sera grazie x l'aiuto che mi stai offrendo....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ma perchè hai messo la versione russa?!
Anche quella ha dei programmi personalizzati dall'operatore russo.
La no brand è quella polacca...
-
Arriverà entro la fine dell'anno e vi conviene aspettare se non volete perdere la garanzia