Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spick
no no,ti sbagli.Ci sono centri di assistenza che vincono gare d'appalto e quindi alla fine gestiscono tutto loro.Poi questa ditta verrà pagata da samsung se ha centro samsung o nokia o altre ditte.Per farti un esempio,avevo il nokia e qualche anno fa lo portai in un negozio di elettronica generico che aveva assistenza nokia.Non hanno badato a nulla,se era caduto per terra,se c'era acqua o se avevo manomesso il tel.A loro interessa solo registrare il telefono in assistenza,ripararlo e poi farsi avere i soldi dalla nokia.Altro esempio,quando un auto fiat si rompe,non la portano a torino.Ci sono tanti meccanici generici che hanno il centro assistenza fiat e quindi qualunque sia il problema,non stanno a guardare se è stato manomesso qualcosa.A loro interessa riparare e guadagnare.Come ho già detto,un amico lavorava in questo centro di assitenza generica che poi ha vinto la gara d'appalto con una ditta di tel e quindi più telefoni riparavano e più guadagnavano.Il telefono,per qualsiasi problema,non lo spediscono alla casa madre.Forse solo se il telefono non si può riparare e va sostituito allora forse lo spediscono alla casa madre.Questo non l'ho mai chiesto però mi sembra raro che un telefono possa andare il tilt al tal punto da sostituirlo.
Ripeto,tutto dipende dove va il telefono in assistenza.Considera che samsung,come altre ditte,non possono riparare tutti i telefoni di tutto il mondo.è impossibile.Devono per forza rivolgersi a centri generici.Io quando avrò il tel,farò il root.Le possibilità,in caso di assistenza,di ripararlo senza che nessuno veda nulla,sono alte.
Dipende.
1) ti deve dire fortuna da chi te lo ritira
2) ti deve dire fortuna da chi valuta il danno
3) ti deve dire fortuna da chi lo ripara
almeno tre potenziali persone che potrebbero controllare.
Poi, quello che dici è vero e non vero, è la samsung che paga i centri autorizzati per i telefoni in garanzia, se la samsung dice: ok, da ora in poi controllate i telefoni perchè stiamo guadagnando di meno, il centro assistenza deve controllare per forza, e nel caso di manomissione software (root) la spesa della riparazione è a carico dell'utente.
Poi che spesso nemmeno lo controllano è un'altra storia, ma non bisogna gridare vittoria fino a che il telefono non sarà di nuovo nelle nostre mani.
Cmq ti dico un'altra cosa: se alla samsung non interessava questo discorso, semplicemente non metteva un contatore di flash.
PS: col root incrementa di +1, verificato da diversi utenti XDA e Androidiani!
-
ragazzi e' gia' in spedizione..... a breve sapro' dirvi dove è stato fabbricato...... quindi l'imei 35 non significa italia solo a quanto ho visto bisogna vedere sto codice se raggruppa altri paesi quindi sara' un identificativo per piu' nazioni......stà di fatto che non cambia quasi nulla garanzia euopea o italiana e' sempre un bluff business...................come questo sentite sentite....
Apple contro Samsung: la vittoria è della Mela
“Emessa la sentenza del processo: Samsung è stata riconosciuta colpevole della violazione di sette brevetti di proprietà di Apple. Ora l'azienda Coreana dovrà versare oltre un miliardo di dollari di risarcimento alla Mela”
leggettevi bene sto articolo preso da hwupgrade.it
si aprono i commenti, che ne pensate?
-
Quote:
krossover
ragazzi e' gia' in spedizione..... a breve sapro' dirvi dove è stato fabbricato...... quindi l'imei 35 non significa italia solo a quanto ho visto bisogna vedere sto codice se raggruppa altri paesi quindi sara' un identificativo per piu' nazioni......stà di fatto che non cambia quasi nulla garanzia euopea o italiana e' sempre un bluff business...................come questo sentite sentite....
Apple contro Samsung: la vittoria è della Mela
“Emessa la sentenza del processo: Samsung è stata riconosciuta colpevole della violazione di sette brevetti di proprietà di Apple. Ora l'azienda Coreana dovrà versare oltre un miliardo di dollari di risarcimento alla Mela”
leggettevi bene sto articolo preso da hwupgrade.it
si aprono i commenti, che ne pensate?
Abbastanza offtopic! U.U
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
chiedo venia..... sta di fatto che il marketing samsung e' confusionario e per troppo modelli..... secondo me.... potrebbe concentrasi a pochi: fascia alta- medio- medio bassa........
penso solamente che un utente che deve districarsi perche' vuole quel modello perche' non e' abbastanza reclamizzato, ma e' valido e che potenzialmete puo' migliorare di molto(ics) magari un utente normale compra un sony sole o sola..... questo e' quello che mi fa arrabbiare
di samsung
-
Stra quoto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
finalmente è miooooooooooooo! ahahahah yuuuuuuuuuuuuuuuuu... sentite una cosa raga.. essendo brand 3.. sulla schermata principale c'è un widget dell'appstore.. come posso toglierlo?! grazie!
-
Certo
-
Quote:
nexuser
Certo
ok.. certo.. ma come si fa?!:p
-
Tocchi per qualche secondo il widget e lo trascini verso sopra nella x
-
mi hai reso l'uomo più felice al mondo!! ahahahrotfl
piccolo ot: ma avast impegna parecchia ram?!