No..
Ps: se vuoi rendere felice anche me usa il tasto thanks!! Ahahahah rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No..
Ps: se vuoi rendere felice anche me usa il tasto thanks!! Ahahahah rotfl
appppppppppppppppppo!
Occhi agli OT, gentilmente, fate attenzione e rispettate gli argomenti delle conversazioni.
Questo come titolo ha "[info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita" quindi non va usato per chiedere altre cose.
Inoltre evitate risposte stile chat, vedasi il "certo" di nexuser. Se rispondi, sii esaustivo grazie. Queste risposte sembrano prese in giro.
volevo sapere come vi trovate e se davvero vale la pena di acquistarlo e se a livello di hw e velocità ci sono molte differenze con ace plus..?
Così per curiosità a livello hw cambia tanto con il gs2? grazie per le domande, a quanto pare solo su ebay etc si riesce a trovare.
Molto meglio l'ace 2 rispetto al plus! ;)
Ovviamente se lo confronti all's2 vince l's2
Girano bene e la cpu comincia a diffondersi (c'è l'hanno quasi tutti i Sony nuovi)
Per ics è certo che verrà aggiornato
Dubbi per Jelly Bean
La differenza con l'ace plus è netta, oltre a una cpu dual core, un display più grande e più risoluto, una gpu migliore, una ram più grande, una batteria più grande...che già da soli spingono l'ago della bilancia in modo prepotente verso l'ace2...se poi consideri che il 2 verrà a breve aggiornato a ICS mentre il plus probabilmente nasce e muore con 2.3.6, questo è già un altro bel punto a favore.
Certo l'ace 2 costa di più, però ognuno fa le sue valutazioni.
Ascoltami simone spendi un po di più e prenditi l'ace 2!! ;)
si certamente io cmq sn possessore di galaxy nexus da un bel po' ormai, più che altro voglio sostituire l'ace plus di mia morosa, ringrazio la vodafogna di avermi venduto una patacca di telefono e pensare che era un regalo, certo non è colpa mia ok, però dio santo lento e si blocca. Necessità di dual core quindi, anche se a dir la verità dp il nexus davvero di telefoni della serie galaxy di samsung, qualunque esso sia, non ne voglio più sapere. Prima di nexus ho posseduto un anno il gs2 :-)
Nexus with tapatalk2