A quindi non lo prendi per te il telefono?? comunque è più colpa di samsung, non di vodafone!!
Visualizzazione stampabile
A quindi non lo prendi per te il telefono?? comunque è più colpa di samsung, non di vodafone!!
Ragazzi io vorrei un consiglio sull'acquisto del Galaxy Ace 2.
La mia ragazza deve sostituire il suo vecchio telefono (iPhone 3G) e stiamo scegliendo tra un Sony Xperia U e il Galaxy Ace 2.
Quale dei due mi consigliereste?
Tralasciamo la differenza di prezzo, perchè sono riuscito a trovarli entrambi attorno ai 180-200 euro.
Grazie mille!!!:)
io ti consiglio l'ace2 in contrapposizione a tutto quello che dicono, per 2 motivi:
ha lo schermo più grande
è fluido su internet
Quindi, in definitiva, meglio l'Ace 2 dell'Xperia U?
Ovvero meglio i 768 Mb di Ram (rispetto a 512Mb dell'U) anche se con un processore meno potente?
[non parliamo di modding perchè la mia ragazza non credo sia in grado di farlo XD]
il processore non è meno potente, è downlockato... però la barra luminosa è fichissima XD. Comunque, a parte scherzi, secondo me può scegliere anche solo esteticamente perchè le differenze non mi sembrano abissali... poi certo se lo chiedi qui ti diremo che è meglio l'ace2, se lo chiedi in qualsiasi altra sezione ti diranno xperia u perchè odiano tutti la samsung :D
Sì vedi che la cpu è la stessa solo che mamma Samsung l'ha downcloccato
Ps: vedi che siamo ot ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per i consigli. Scusate l'OT. Ritorno immediatamente in topic.
Cosa ne pensate di 170 euro usato (con scontrino) con due mesi di vita?