Visualizzazione stampabile
-
E' un buon prezzo ma non possiamo dire perchè lo vendono
forse sarà caduto, o difettoso, forse sarà già moddato e hanno riscontrato un difetto e il centro assistenza non glielo ripara o forse anche..
sono io che sono pessimista!!!! rotflrotflrotflrotfl
-
rotfl
Io controllerò bene da fuori quello che si può controllare...poi per il resto, speriamo che mi vada bene.
Quindi, se lui l'ha moddato o ha causato qualche problema e gliel'hanno già rifiutato al centro assistenza io mi vedrei negare una qualsiasi garanzia?
-
Si ma la mia è solo un'ipotesi.. poi dipende molto dalla "bontà" dell'impiegato!! rotfl
anche se io per 80€ non rischierei ;) ripeto: il mio è solo un parere, potrebbe essere anche che è come nuovo!
-
Vediamo bene come stanno le cose, con il cellulare tra le mani...
Se mi puzza lo lascio.
Grazie dei consigli:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Vediamo bene come stanno le cose, con il cellulare tra le mani...
Se mi puzza lo lascio.
Grazie dei consigli:D
E' un prezzo in linea con l'usato, considerando che nuovo si riesce a trovare anche a 220...però controlla bene il tutto e fatti dare lo scontrino!
-
Quote:
nexuser
Strano io non l'ho visto un xperia u che laggava su internet..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cmq, ho avuto modo di testare l'Xperia U di un amico, sia stock che con la prima ROM rooted con kernel stock, e come reattività sia nel launcher che sul web (Firefox, OperaMini e Chrome) l'Ace 2 vince... nei browser senza flash lagga, non tantissimo (con opera di meno è chiaro) ma l'Ace 2 praticamente non ha nessun lag...
tranne ripeto, in qualche finestra del launcher.... ma dipende dalla touchwiz cmq.. tant'è che cambiando il launcher su entrambi, le cose migliorano ma l'Ace 2 rimane sempre una spanna sopra....
come è stato per altri telefoni, con ICS le cose miglioreranno in questi ambiti, ma vale per entrambi :D
Mi scuso per l'OT........ mi sa che devo fare un thread di confronto XperiaU Ace 2 Nexus S...
-
Mi sa che c'è un po di lavoro da fare per corrado rotfl
A parte gli scherzi corrado puoi spostare i post ot in una nuova discussione?? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexuser
Mi sa che c'è un po di lavoro da fare per corrado rotfl
A parte gli scherzi corrado puoi spostare i post ot in una nuova discussione?? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certamente, create il thread e domani sposto tutto...che fatica :S
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo9999
cmq, ho avuto modo di testare l'Xperia U di un amico, sia stock che con la prima ROM rooted con kernel stock, e come reattività sia nel launcher che sul web (Firefox, OperaMini e Chrome) l'Ace 2 vince... nei browser senza flash lagga, non tantissimo (con opera di meno è chiaro) ma l'Ace 2 praticamente non ha nessun lag...
tranne ripeto, in qualche finestra del launcher.... ma dipende dalla touchwiz cmq.. tant'è che cambiando il launcher su entrambi, le cose migliorano ma l'Ace 2 rimane sempre una spanna sopra....
come è stato per altri telefoni, con ICS le cose miglioreranno in questi ambiti, ma vale per entrambi :D
Mi scuso per l'OT........ mi sa che devo fare un thread di confronto XperiaU Ace 2 Nexus S...
Come lo chiamamo il 3d?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
raga... cmq è meno di una settimana che ce l'ho.. e piano piano sto scoprendo le qualità di sto cell.. è UNA BOMBA.. FENOMENALE.. grazie a tutti per i consigli!! scusate il piccolo OT!! :p