Si scusate ho confuso modello di smartphone! Chiedo venia.
Visualizzazione stampabile
Si scusate ho confuso modello di smartphone! Chiedo venia.
A dir la verità sarebbe il mio primo smartphone android! negli ultimi 6 anni ho usato un nokia n95!
Dell' s advance non mi piace la forma dello schermo curva, e poi 4 pollici mi sembran grandi considerato che porto il telefono sempre in tasca! mi sa che opterò per l'ace 2. Ma l'assenza del giroscopio è una forte mancanza? cosa può precludere?
Dalla tua domanda sembrava che fossi indeciso tra i due. Se l's advance non ti piace allora è ovvio che la risposta è prendi l'ace 2!
Il giroscopio per ora che io sappia viene usato quasi esclusivamente nei giochi, quindi direi abbastanza inutile, ma non sono espertissimo, se qualcuno ne sa di più... Guarda per fartela breve, le uniche due carenze di questo terminale sono il sensore di luminosità e (almeno per il momento) la rom non all'altezza dell'hardware. Per il resto è perfetto!
ps: se proprio vogliamo essere pignoli, un'uscita hdmi non mi avrebbe fatto schifo... ma considerando il prezzo direi che va benissimo così!
Scusat ma il giroscopio non è il sensore che ti adatta lo schermo se lo usi in verticale o orizzontale?
no quello è l'accelerometro....
il giroscopio serve a fare quelle gesture tipo pinch in/out dell'SII (ed altri) con il multitouch muovendo avanti e indietro il telefono..
in pratica sfrutta il magnetismo e la forza di gravità.. tipo al limite riesce anche a rilevare i metalli.. qualcosa forse è utile anche nei giochi.. ma non c'ho mai fatto caso..
Ah ok, grazie per la precisazione :)
ieri stavo vedendo un video su you tube e all improvviso il filmato si e arrestato si sono visti dei numeri sullo schermo e poi il telefono si e bloccato sembra che sia tutto normale sento i rumori ma o schermo e nero e funionano solo i tasti fisici
ho spento il telefono premendo il tasto power per piu o meno 10 minuti e tutto e continuato normale e nn ci ho fato caso oggi pero e successo lo stesso fatto dinuovo
e successo anche a voi ???
p.s il mio cell e comparto da un negozio 3 senza sbrandizzazione ne root del cell
aspetto risposte e grazie a chi mi aiutera
E' successo anche a me la stessima cosa e anche io ho Ace2 della 3.. Io ho resattato tutto perche' la recovery alternativa e il cell era andato in Bootloader (cioe' rimaneva sempre sulla scritta samsung dell'accenzione).. Vedi se ti ricapita e al limite fa anche tu un Hard-reset..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ciao, bazzico questo forum da un po' e ho letto i vostri messaggi, ma ho notato che sono commenti che risalgono a mesi fa. C'è nessuno che può aiutarmi, ho bisogno di sapere se l'ACE 2 è ancora trattato solo dal gestore Tre oppure è possibile trovarlo in qualche negozio (non mi fido ad acquistarlo online) e se qualcuno di voi possa illuminarmi riguardo il funzionamento del processore Dual-core, se c'è la possibilità di scaricare ogni tipo di applicazione oppure abbia qualche limite specifico. Ragazzi, spero che qualcuno di voi sappia qualcosa di più riguardo l'Ace 2, anche perchè sulla carta il rapporto qualità/prezzo è perfetto per me!!
Grazie in anticipo, aspetto vostre notizie xo xo :)
Purtroppo ad oggi il sga2, in Italia, é un esclusiva h3g (anche se nei centri h3g dove sono andato, 4 negozi su 5 non ne hanno e non ne hanno mai avuti). Online si trovato di importazione.
Non vedo l'ora che nei negozi della grande distribuzione mettono in vendita il mio prossimo smartphone!
Non capisco come mai mamma Samsung ha scelto questa politica per l ace 2.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2