CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 381 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Per caso hai capito come esportare i grafici quota/velocità? quelli che si vedono nell'app... mi faceva comodo averli in xlsx, ma esportando in google drive non me li mette.
    Ci dovrebbe essere una opzione che dice "salva come" e ci sono 4 formati...magari uno di questi è excel compatible!

Appena posso, provo e aggiorno il thread!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2.  
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariellox86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha il sga2 bianco?
    È più carino di quello nero. Secondo me quest'ultimo é un po anonimo..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Io non lo prenderei bianco... all'inizio i telefoni bianchi mi sembrano sempre più belli di quelli neri ma, a mio parere, il bianco dopo un po' stanca. Te lo dico perchè mia sorella ha l'ace bianco e anche io, se l'avessi comprato quando lei, l'avrei preso bianco ma adesso, a vederlo tutti i giorni, mi è venuto a noia... meglio quello nero. Stessa storia per l'iphone 4s che hanno tutti i miei amici all'inizio bianco sembrava una ficata assurda ma poi mi è venuto a noia pure quello infatti l'ace2 me lo sono preso nero! A mio parere sta anche meglio con le cover!
    Motorola moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Prendilo online e vivi serena, da amazon o ebay non corri pericoli. Anche perchè come già detto in Italia c'è solo brandizzato 3 e costa 300 euro. Online risparmi dai 30 ai 70 euro. Per il resto è un ottimo telefono, durata della batteria sopra la media, hardware ottimo.
    La versione che si trova su amazon è importata?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

per forza, normalmente importano quello tedesco o polacco

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    durata della batteria sopra la media, hardware ottimo.
    Scusate possaimo parlare della durata della batteria, perchè a me dura un giorno e arrivo a sera con poco (10, 20% forse una sola volta 30), ma sento che tutti dite che è sopra la media. A me sembra in linea con tutti gli android. Ho 3 account mail che si aggiornano ogni ora, 3 pagine di widget. Ho tolto le notifiche e i refresh automatici praticamente da tutte le app (circa 80).
    A voi quanto dura?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Scusate possaimo parlare della durata della batteria, perchè a me dura un giorno e arrivo a sera con poco (10, 20% forse una sola volta 30), ma sento che tutti dite che è sopra la media. A me sembra in linea con tutti gli android. Ho 3 account mail che si aggiornano ogni ora, 3 pagine di widget. Ho tolto le notifiche e i refresh automatici praticamente da tutte le app (circa 80).
    A voi quanto dura?
    Qui siamo OT, se volete parlare di batteria si apre un thread apposito.

Inoltre questo thread non dovrebbe proprio esistere, in quanto doppione di uno già esistente in rilievo...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi consiglio atooma un app per il controllo dello smartphone.. É ancora in fase beta ma promette molto bene! In pratica vi consente di automatizzare tutte le funzioni del nostro dispositivo!
    Per esempio attivare il WiFi quando arriviamo a casa nostra
    Produrre messaggi vocali ad un determinato evento come batteria scarica o nuovi messaggi..
    Attivare la modalità aereo quando è ora di dormire e qualunque cosa immaginate'!!

Provarli vi stupirà!! Per altre informazioni chiedete

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere una opzione che dice "salva come" e ci sono 4 formati...magari uno di questi è excel compatible!

Appena posso, provo e aggiorno il thread!
    Già che babbo, vedo ora che c'è esporta in csv. Purtroppo mette tutti i dati nella stessa colonna e bisogna perdere un po' di tempo per dividerli. Ma meglio di niente. Ho notato anche che se installi google eath ti fa l'animazione in 3d, con la freccetta che ripercorre tutto il tragitto che hai fatto. Ficooo!
    Thanks
    Tornando alle app da consigliare. Tra le irrinunciabili metterei Evernote, Orario treni, Prezzi Benzina, ATM Mobile (solo per i milanesi), Software data, TeamViewer e le già citate My Tracks e Solid explorer (mi è già diventata irrinunciabile). Tra quelle carine NavFree come navigatore alternativo offline, ebay (più comoda anche rispetto al pc), cinetrailer, SoundHound (come shazam ma trova i brani anche solo canticchiando o fischiettando e li becca tutti), Mp3 downloader, TubeMate (scarica i video da Youtube, anche solo in formato audio), Andromedia (Audio e Video editing), TuneIn Radio, Tutto il calcio (risultati e statistiche in tempo reale) o in alternatica Soccer Live Scores (= ma preferisco la prima).
    Concordo con two: luncher e tastiera migliori rispettivamente go launcher e swiftkey 3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Qui siamo OT, se volete parlare di batteria si apre un thread apposito.

Inoltre questo thread non dovrebbe proprio esistere, in quanto doppione di uno già esistente in rilievo...
    Ok...............

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per forza, normalmente importano quello tedesco o polacco
    Ah...quindi dato che non è garanzia Italia, in caso di guasto, c'è il rischio che il Centro Assistenza si rifiuti di ripararlo gratuitamente?

Pagina 146 di 381 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio