Ci dovrebbe essere una opzione che dice "salva come" e ci sono 4 formati...magari uno di questi è excel compatible!
Appena posso, provo e aggiorno il thread!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Io non lo prenderei bianco... all'inizio i telefoni bianchi mi sembrano sempre più belli di quelli neri ma, a mio parere, il bianco dopo un po' stanca. Te lo dico perchè mia sorella ha l'ace bianco e anche io, se l'avessi comprato quando lei, l'avrei preso bianco ma adesso, a vederlo tutti i giorni, mi è venuto a noia... meglio quello nero. Stessa storia per l'iphone 4s che hanno tutti i miei amiciall'inizio bianco sembrava una ficata assurda ma poi mi è venuto a noia pure quello infatti l'ace2 me lo sono preso nero! A mio parere sta anche meglio con le cover!
Motorola moto G
per forza, normalmente importano quello tedesco o polacco
Scusate possaimo parlare della durata della batteria, perchè a me dura un giorno e arrivo a sera con poco (10, 20% forse una sola volta 30), ma sento che tutti dite che è sopra la media. A me sembra in linea con tutti gli android. Ho 3 account mail che si aggiornano ogni ora, 3 pagine di widget. Ho tolto le notifiche e i refresh automatici praticamente da tutte le app (circa 80).
A voi quanto dura?
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Vi consiglio atooma un app per il controllo dello smartphone.. É ancora in fase beta ma promette molto bene! In pratica vi consente di automatizzare tutte le funzioni del nostro dispositivo!
Per esempio attivare il WiFi quando arriviamo a casa nostra
Produrre messaggi vocali ad un determinato evento come batteria scarica o nuovi messaggi..
Attivare la modalità aereo quando è ora di dormire e qualunque cosa immaginate'!!
Provarli vi stupirà!! Per altre informazioni chiedete
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Già che babbo, vedo ora che c'è esporta in csv. Purtroppo mette tutti i dati nella stessa colonna e bisogna perdere un po' di tempo per dividerli. Ma meglio di niente. Ho notato anche che se installi google eath ti fa l'animazione in 3d, con la freccetta che ripercorre tutto il tragitto che hai fatto. Ficooo!
Thanks
Tornando alle app da consigliare. Tra le irrinunciabili metterei Evernote, Orario treni, Prezzi Benzina, ATM Mobile (solo per i milanesi), Software data, TeamViewer e le già citate My Tracks e Solid explorer (mi è già diventata irrinunciabile). Tra quelle carine NavFree come navigatore alternativo offline, ebay (più comoda anche rispetto al pc), cinetrailer, SoundHound (come shazam ma trova i brani anche solo canticchiando o fischiettando e li becca tutti), Mp3 downloader, TubeMate (scarica i video da Youtube, anche solo in formato audio), Andromedia (Audio e Video editing), TuneIn Radio, Tutto il calcio (risultati e statistiche in tempo reale) o in alternatica Soccer Live Scores (= ma preferisco la prima).
Concordo con two: luncher e tastiera migliori rispettivamente go launcher e swiftkey 3