Originariamente inviato da
titomax82
Salve a tutti, dopo la notiziona di oggi che finalmente da una risposta definitiva al mio post di 2 mesi fa... direi che potremmo già incominciare ad aprire un thread riguardante il nuovo sistema operativo che ci attende, con particolare riguardo alle novità, ma non mi riferisco alle novità nel senso di nuove features, quanto piuttosto ai cambiamenti che potrebbero semplificarci le cose o al contrario peggiorarcele... o in un altro caso ancora ritardare alcune delle possibilità attuali in attesa del lavoro degli sviluppatori. Ma con le mie domande, capirete meglio di cosa vorrei parlare...
Premessa "personale": ormai, visto che ho perso la garanzia mezz'ora dopo averlo acquistato

, non mi interessa come fare le varie modifiche senza aumentare il flash counter... tutt'al più potrebbe interessarmi come resettarlo.
Ecco i miei dubbi riguardo a JB:
1) Si potrà fare il root con lo stesso procedimento? o bisognerà aspettare che qualcuno scopra la procedura?
2) Si potrà installare la CWM recovery con lo stesso metodo? o bisognerà aspettare che qualcuno rilasci una nuova versione?
3) FONDAMENTALISSIMISSIMISSIMO: si potrà sin da subito sostituire il file vold.fstab in modo da invertire la SD interna con quella esterna? potrei rinunciare a JB se non fosse possibile
4) Potremmo mettere sin da subito la rom senza brand?
A voi le risposte... o magari altri dubbi da rivolgere a chi più competente