Visualizzazione stampabile
-
1) fai conto che cmq il Phono 4 tiene di più al livello di prezzo... quindi magari un giorno potrai rivenderlo con maggiore guadagno.... quà non saprei
2) vai a vedere in qualche negozio il galaxy W, e vedi il display... se non ti scandalizza prendilo... ma a sto punto aspetta fine mese secondo me e prendi quel bel PLS LCD (come i galaxy tab) e dual core che un giorno si aggiornerà ad ICS... oltre ad essere più carino e decisamente più performante... ricorda la GPU Mali400MP (singola) e la RAM da SETTECENTOePassa.. per 250 euro un W è sprecato... so sempre soldi..
Non avere fretta... fidati che poi ti penti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
1) fai conto che cmq il Phono 4 tiene di più al livello di prezzo... quindi magari un giorno potrai rivenderlo con maggiore guadagno.... quà non saprei
2) vai a vedere in qualche negozio il galaxy W, e vedi il display... se non ti scandalizza prendilo... ma a sto punto aspetta fine mese secondo me e prendi quel bel PLS LCD (come i galaxy tab) e dual core che un giorno si aggiornerà ad ICS... oltre ad essere più carino e decisamente più performante... ricorda la GPU Mali400MP (singola) e la RAM da SETTECENTOePassa.. per 250 euro un W è sprecato... so sempre soldi..
Non avere fretta... fidati che poi ti penti..
ok allor aprendo l'iphone. cosi potrò venderlo anche in futuro..tanto è gratis XD grazie raga :D
-
Quote:
neo999
ok allor aprendo l'iphone. cosi potrò venderlo anche in futuro..tanto è gratis XD grazie raga :D
Ma si dai... così hai un "muletto" completo di tutto..
Lo so che volevi dire "grazie Matteo e tutti gli altri :D" scherzo scherzo :D
cmq sia ho letto che per il 4 luglio, Giorno del Ringraziamento, saranno in vendita e/o annunciati i nuovi Nexus di google.. aspetto la notizia nelle news del sito...
-
Quote:
neo999
si secondo me è la cosa migliore al momento, io non lo faccio perché costa troppo ma è il miglior compromesso come dimensioni/caratteristiche tecniche (gli altri android o sono grandi e hanno tutto o sono "normali" e gli manca sempre qualcosa)
-
Quote:
matteo9999
cmq sia ho letto che per il 4 luglio, Giorno del Ringraziamento, saranno in vendita e/o annunciati i nuovi Nexus di google.. aspetto la notizia nelle news del sito...
ok però qua se aspettiamo non compriamo mai nulla e mi tengo il galaxy next per sempre :D :D
cmq io sono di bocca buona ed il display del next farà anche schifo però non è tutto questo dramma, il problema è la bassa risoluzione. Cmq possibile che non riescano a fare una specie di copia dell'iphone come dimensione/caratteristiche ad un prezzo onesto? Non riesco a crederci! o_O
-
Quote:
matteo9999
Ma si dai... così hai un "muletto" completo di tutto..
Lo so che volevi dire "grazie Matteo e tutti gli altri :D" scherzo scherzo :D.
esatto..ho gia detto alla signorina "ma posso vendelro o sono vincolato"? lei fai quello che ti pare XD
comunque ovvio grazie MATTEO <3 XD
finendo con l'OT (scusate)
credo che il presso si aggirà sempre sui 300 e uscira per fine mese.. (sento questa sensazione XD)
-
non si sa ancora quando uscirà questo ace2?
-
Quote:
ramsesII
non si sa ancora quando uscirà questo ace2?
I primi di giugno (si dice)...
-
Allora, dal sito Samsung.de ho visto le specifiche dell'ace 2.. l'HSUPA è dichiarato sullo standard a 5,76 quindi probabilmente su tutti i siti che ho visto l'informazione semplicemente è stata omessa... anche se mi sembra strano.. (siti come gsmarena, telef****.net, e i commenti delle scorse recensioni)...
Chiarisco dai suddetti...
-
Quote:
matteo9999
Allora, dal sito Samsung.de ho visto le specifiche dell'ace 2.. l'HSUPA è dichiarato sullo standard a 5,76 quindi probabilmente su tutti i siti che ho visto l'informazione semplicemente è stata omessa... anche se mi sembra strano.. (siti come gsmarena, telef****.net, e i commenti delle scorse recensioni)...
Chiarisco dai suddetti...
era troppo strano, lo sapevo io, si vedeva anche nei paragoni che facevamo su altri siti ,alcune schede erano blankate e vuote, quindi non è che non le ha, semplicemente non lo sanno...