solo quello bianco.. eeee sennò figurati..
PS. era in tono amichevole :) caro il mio VIP..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
solo quello bianco.. eeee sennò figurati..
PS. era in tono amichevole :) caro il mio VIP..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
l'avevo capito ;)
EDIT: non trovo nulla :(
è meglio CWM o Titanium BackUp, PER fare backup del dispositivo e ripristinarli? e quali sono le differenze tra i 2?
la differenza sostanziare e che con nandroid backup ti fa il backup di tutta la rom mentre titanium backup si fa il backup delle app e i dati relativi alle app
il nandroid backup può essere ripristinato solo sulla stessa rom su cui è stato fatto
nel senso che come hai detto nella frase di prima, il "nandroid backup" lo si usa per ripristinare un ROM intera, con annessi programmi e dati presenti al momento del backup.. io lo uso quando faccio prove di ROM per vedere se mi piacciono.. in caso contrario, ripristino tutto senza fare wipe e reinstallare tutto...Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
devo essere sincero, TitaniumBackup l'ho usato poco e niente... proprio per il fatto che cmq salva i dati dei programmi, ho sempre preferito reinstallare tutto "nuovo".. ma è una mia opinione...
di contro c'è che non facendo questo tipo di backup, si perdono i salvataggi dei giochi per esempio, o alcune impostazioni, ma personalmente riesco a farne a meno..
Salvo solo i miei file, gli sms (con l'app dallo store), la lista delle app in formato txt, la cartella di whatsapp che basta copiare ed incollare ed i salvataggi di SkiSafari che si trovano nella cartella "android/data" (ho i miei record da difendere)... :D
:-) grazie 1000 a entrambi! siete fantastici! comunque titanium può essere usato per disinstallare o congelare anche le app di sistema tipo chat o ecc, giusto??
titanium backup ha la funzione scongela/congela che blocca tutto l'albero del processo (sarebbe l'intera app da system/app), puoi anche disinstallare app di sistema
Gentili amici ho comprato ieri un samsung galaxy ace 2 e ho messo una scheda sd da 16 giga.
Sto scaricando tantissima roba convinto che la mia sd sia molto capiente....quello che mi fa riflettere è la memoria di massa che è quasi piena, la capacità è di 1,10 giga e io ne ho sfruttato 1,06.
Domanda a voi che siete esperti in materia....cosa è la memoria di massa? è per caso la memoria del telefono? come faccio a smaltirla?
La memoria di massa è un dispositivo di archiviazione,anche una comune penna usb è una memoria di massa,anche il telefono ha una memoria di massa.
Ha una memoria interna , e quella esterna, in questo caso ti basta usare una applicazione che si chiama "app2sd" per spostare tutte le applicazioni che hai scaricato nella memoria esterna.
ti ringrazio per l'attenzione, ho scaricato il programma che mi hai consigliato, spostando le poche applicazioni che erano nel telefono alla sd ma purtroppo non è cambiato nulla...lo spazio occupato dalla memoria di massa rimane sempre lo stesso:'(