Compatibilità Videogiochi samsung galaxy ace 2
Ormai i cellulari moderni sono un alternativa alle console portatili, pensate a playstation vita che è stata un fiasco di vendite.
Torniamo a noi, galaxy ace 2 non ha un processore potentissimo ma indubbiamente il fatto di essere dual core aiuta il processore ad essere veloce.
Ho comprato sul marketplace 3 dead space (6 euro son tanti lo so) e devo dire di essere rimasto sorpreso dalla grafica pulita e fluida (ovviamente stiamo parlando di un cellulare quindi i paragoni con le console non sonoappropriati).
Sembrerebbe che giochi come brothers in arms non siano compatibili e sono in dubbio per Shadowgun.
Esiste una lista di giochi con grafica 3d compatibili con questo nostro bel cellulare?
Esistono degli stick analogici con ventosa simili a quelli di Iphone?
http://www.youtube.com/watch?v=O2jU-...yer_detailpage
R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Quote:
Originariamente inviato da
spick
è normale che il negozio tre vende il tel solo con abbonamento?Io volevo senza e mi hanno detto di no.
Non è normale.. A 299 euro.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: Compatibilità Videogiochi samsung galaxy ace 2
Purtroppo la compatibilita' e' un questione puramente assurda.. per esperienza shadwogun funziona alla perfezione senza il minimo lag.. per le ventose ti consiglio un giro su ebay.. credo se vanno bene per un android vanno bene per tutti..
Inviato dal mio CASPER con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
spick
è normale che il negozio tre vende il tel solo con abbonamento?Io volevo senza e mi hanno detto di no.
Prima si, lo vendevano solo con l'abbonamento, ora lo dovrebbero vendere anche senza.
Comunque considerando il calo dei prezzi di tantissimi dual core, 300€ è un prezzo troppo alto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non lo devo acquistare! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2