Le informazioni che hai dato erano tutte sbagliate, ti ho corretto. Lo so che non lo devi acquistare...
Visualizzazione stampabile
Mi ricordavo male allora.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sabato scorso da t**ny ad Avellino era ancora in vendita a 299E o_O mah...
p.s. Trovato sulla baia a 270€ bianco. inviato una mail al venditore per maggiori dettagli. Speriamo sia la volta buona!
Qualcuno te lo da ancora a quel prezzo...purtroppo la H3G non vuole darlo senza abbonamento...comunque guarda su reedcon che è intorno a 260 euro inclusa spedizione...sito molto affidabile, di cui abbiamo feedback positivo di matteo9999 che ha avuto un problema, ha ricevuto una sostituzione e poi un rimborso...
ET VOILA' ACE 2 bianco come desideravi, a 270 euro ;)
È solo per chiarire: ma non è contro il regolamento postare link diretti al venditore?? Forse mi ricordo male o mi sbaglio..
magari lo fanno in qualche negozio al prezzo di qualche euro..
nessuno si prenderebbe la briga di farlo per rischiare che se la garanzia salta gli diano la colpa, fidati è facile fare modifiche su android, certo è un po complicata ma ci si riesce senza fare errori (gli errori si fanno se salti completamente un passaggio), ma se incontrassi me in un negozio ti direi di no, troppi rischi solo per me
Ahahah sistemato ;)
Domanda: ho notato che ho 1 giga come memoria telefono e 1 giga come memoria di massa...è possibile spalmare le applicazioni in entrambe le memorie per avere più spazio o in automatico le applicazioni vengono installate nella memoria di massa?