Visualizzazione stampabile
-
LWP / sfondi animati
Ciao a tutti!
Ho notato che impostando sfondi animati sul nostro terminale, si crea quel lag/rallentamento un pò fastidioso nello scorrere tra le pagine dell'appdrawer e della homescreen. Premetto che utilizzo Go Launcher Ex come launcher predefinito, magari può essere lui il problema.
Essendo sicuro di non aver scoperto l'acqua calda, vi chiedo, come mai accade ciò? Come e quando potrebbe essere risolto questo mini problema?
Grazie per l'attenzione :p
P.s. spero di non aver creato un 3d già postato :( ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
-
R: LWP / sfondi animati
Io con il launcher stock non ho riscontrato nessun lag o rallentamento, nemmeno con lwp dalla grafica 'pesante'. E ne ho provati parecchi..
-
uh :( spero ci sia un modo per avere la botte piena e la moglie ubriaca :D
-
R: LWP / sfondi animati
stessa cosa anche io.. ho provato diversi wallpapers animati e sia con la Touchwiz sia con holo launcher non ho nessun lag di rilievo.. ma sicuramente con una futura JellyBean (corne a terra) questi problemi saranno solo un ricordo lontano!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
io con quelli già installati non ho mai avuto problemi però quando ho messo quello della xperia, mi pare si chiami qualcosa tipo cosmic flow, mi lagga un po' :(
-
a chi lagga, non temete è un problema di gingerbread, anche sul mio con la 2.3.6 i live wallpaper laggavano, con la rom cyano 10 non laggano più, ma già coni ics non dovrebbero laggare più
-
Ripetizione sveglia
Salve,
Spero di non essere cazziato per un post ripetuto, ma ho fatto le ricerche e mi sono usciti fuori solo topic che discutono se la sveglia funzioni o no a telefono spento. La mia domanda invece è un'altra.
Premetto che io lavoro a turni, quindi a volte mi devo svegliare alle 4, a volte alle 6, a volte alle 9 (sempre in giorni diversi). Col vecchio Android dell'Ace, avevo inserito una lista di sveglie (una per ogni orario che mi serviva), e la sera prima attivavo semplicemente quella che mi sarebbe servita il giorno dopo; poi dopo svegliato, la sveglia rimaneva spenta e io per il giorno successivo selezionavo di nuovo quella appropriata.
Con la nuova versione di Android dell'Ace 2, invece, le cose funzionano diversamente. Ogni sveglia ha un settaggio di "ripetizione" che può essere giornaliero, settimanale, settimanale lavorativo, o una sola volta.
- Se metto giornaliero, dopo che la mattina spengo la sveglia, lui automaticamente me la reimposta anche per il giorno successivo (e non va bene, non è detto che anche il giorno dopo mi sveglio alle 4!)
- Se metto una sola volta, devo mettere i giorni della settimana in cui la voglio; se li scelgo tutti, lui automaticamente mi imposta 7 sveglie per i prossimi 7 giorni. Se invece scelgo un giorno solo (es. quello di lunedì), allora la sveglia suona e poi si disabilita correttamente; ma se poi la voglio riattivare, invece di impostarsi per il giorno seguente, me la imposta per il *lunedì* successivo (sbagliato!!)
Insomma, a me serve semplicemente avere una lista di sveglie indipendenti dai giorni, che suonino una volta sola dopo che io le attivo, senza riprogrammarsi. Con l'Ace era facilissimo. Con l'Ace 2 non è possibile?
Spero di essermi spiegato!
Non capisco perché cambino cose del genere. Sono piccolezze ma contano... come l'impossibilità con i nuovi Android di mettere il telefono in modo vibrazione direttamente dal lock screen... :(
Cristian
-
R: Memoria di massa
Le applicazioni vengono sempre installate nella memoria di sistema. Sta a te spostarle in quella di massa, magari usando app2sd.
-
sstranamente a me le istalla tutte nella memoria di massa, posso scegliere io dove istallare le applicazioni?
-
Con un adattatore MHL - HDMI è possibile?