Prova a spostare la cartella anche se dubito che funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a spostare la cartella anche se dubito che funziona
Non è colpa di samsung, è colpa tua che non hai valutato bene l'acquisto. Ci sono altri terminali samsung che offrono maggiore spazio per le app... bastava informarsi di più.
Facendo il root non ti inverte niente. Facendo il root hai lo stesso identico sistema di prima, solo che hai dei permessi che ti consentono di fare 'cose' che prima non potevi fare. Una volta fatto questo devi seguire la procedura che ti è stata indicata da corrado per consentire al sistema si installare le app sulla micro sd.
Ho preso questo cellulare perche è dual core, quindi si avvicina alla fascia alta come galaxy sII, ritengo questo cellulare un ottimo acquisto e solo la memoria interna che mi da problemi, infatti personalmente ritengo questo cellulare superiore a galaxy s plus per il fatto di essere dual core.
lo faccio subito
allora...fatto, ho messo la cartella di gameloft nella mia sd da 16 giga e ho cancellato quello nella memoria di massa. purtroppo avviando splinter cell conviction mi chiede di istallare nuovamente i file i 160 mega.
Comunque mi avete dato un'idea...posso spostare questo grossi salvataggo per installare nuova roba,quando voglio rigiocare con vecchio giochi basta rispostare la cartella..almeno fino a quando mi decido a eseguire il root...
Col root hai il sistema identico come prima solo che puoi fare "più cose"
Non so se ti è stato detto ma c'è una mod che inverte la memoria interna con quella esterna
Voi cosa ne pensate?! riceverà l'interfaccia stile SIII, nature, come sarà per SII? giusto per regolarmi..
daiiiiii!!!
Ma per l'interfaccia basta fare un giro per xda e tutto si risolve (anche senza rom cucinate).. L'importante e' sto aggiornamento benedetto.. Io ho visto varie notizie e un sito inglese diceva che e' stata la samsung stessa a rilasciare via email questa lista.. Speriamo in bene e che Google ci assista, amen!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2