Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreabode
era troppo strano, lo sapevo io, si vedeva anche nei paragoni che facevamo su altri siti ,alcune schede erano blankate e vuote, quindi non è che non le ha, semplicemente non lo sanno...
a me il dubbio è venuto vedendo appunto il commento sul video di cellularmagazine che diceva non fosse presente.... cioè l'hanno chiesto e i tipi hanno risposto che non è presente... ho chiesto chiarimenti ma chiaramente non mi rispondono...
Se dovesse essere confermato che manca, allora addio samsung.. perchè sti giochetti sono infami..
Se invece dovesse essere presente, allora è probabile che si intaschino i miei soldi :D
Vi aggiorno... certo è strano.. gia perdono sul confronto con l'Experia Sole (sola :D)... per non parlare del FloatingTouch... figata da sbavo..
-
Quote:
matteo9999
a me il dubbio è venuto vedendo appunto il commento sul video di cellularmagazine che diceva non fosse presente.... cioè l'hanno chiesto e i tipi hanno risposto che non è presente... ho chiesto chiarimenti ma chiaramente non mi rispondono...
Se dovesse essere confermato che manca, allora addio samsung.. perchè sti giochetti sono infami..
Se invece dovesse essere presente, allora è probabile che si intaschino i miei soldi :D
Vi aggiorno... certo è strano.. gia perdono sul confronto con l'Experia Sole (sola :D)... per non parlare del FloatingTouch... figata da sbavo..
si ho visto, 1 ghz dual core e 8gb di memoria interna solo a prima vista come differenze, tu che mi consigli, sto telefono mi stà facendo impazzire
-
Quote:
andreabode
si ho visto, 1 ghz dual core e 8gb di memoria interna solo a prima vista come differenze, tu che mi consigli, sto telefono mi stà facendo impazzire
MMa a me piace molto il design dell'Ace 2, calcolando anche che nelle review che ho visto, la navigazione è davvero ottima (di solito i samsung sono i migliori in questo)... io conto anche che di solito essendo i samsung più "comuni", c'è più possibilità di trovare qualche ROM in futuro... la fotocamera poi dovrebbe essere ottima...
Di contro al livello hardware l'Xperia Sole pare migliore, tranne la RAM che se non erro è da 512mb... il display con BraviaEngine dovrebbe assicurare cmq ottime prestazioni...
Al livello qualità prezzo se la giocano... ma a me piace più l'Ace 2... preferisco anche la TouchWiz all'interfaccia Sony (mo mi uccidono)..
Cerco qualche review e facciamo un testa a testa... Per ora l'Ace 2 è il miglior device mid-range a mio avviso..
Cmq ancora non ti saprei dire... aspetto cmq che escano per provarli di persona.. non mi faccio più fregare :D
-
Review in francese dell'Xperia Sole Test du Sony Xperia Sola - par Test-Mobile.fr - YouTube
dal minuto 20:00 all'incirca fa vedere il browser....
Ditemi voi se il samsung non è paragonabile ad un OneS e alti di gamma..... ciao anche a te Sony.. poi ci chiediamo come mai la Samsung può fare certi abborri di marketing senza dare conto a nessuno..
-
Una "buona" notizia, sul sito di Sammobile è comparso l'i8160 :)
-
Quote:
corradossj
Una "buona" notizia, sul sito di Sammobile è comparso l'i8160 :)
Non trovo nulla... puoi postare il link????
Cmq sia, amazon lo da disponibile dall'1 giugno.... sospetto che sarà lanciato sul mercato con l'SIII..
-
non vedo nulla
Quote:
matteo9999
Non trovo nulla... puoi postare il link????
Cmq sia, amazon lo da disponibile dall'1 giugno.... sospetto che sarà lanciato sul mercato con l'SIII..
buona sera a tt.
non vedo nessuna nota riguardante l'ace 2.postate l'indirizzo,sono curioso
grz;)
-
Sul sito sammobile si trovano i firmware,vuol dire che qualcosa di più consistente si muove!!!
-
Continua la mia ricerca per capire se è presente l'HSUPA..
Se così non fosse, il prezzo dell'SII su ebay ad esempio, tocca i 379 euro... altro che S Advance...
-
Quote:
matteo9999
Continua la mia ricerca per capire se è presente l'HSUPA..
Se così non fosse, il prezzo dell'SII su ebay ad esempio, tocca i 379 euro... altro che S Advance...
a proposito ,un mio amico mi venderebbe sicuro un SII a 330 appena esce l'SIII, l'ho anche visto e provato, è pulito, senza un graffio, non ha cambiato nulla, ha messo su na decina di app, acquistato a gennaio 2012.
Che faccio ? dubbio amletico...