R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Per acquistarlo fuori dall'Italia non ci sono compromessi a livello economico ma di garanzia: siccome il telefono non è italiano ci mettono di più per ripararlo circa un mese
Secondo me a livello software bisogna aspettare ics: sicuramente gli sviluppatori stanno aspettando questo update da parte di Samsung per non dover fare tutto il lavoro daccapo. Comunque credo che a livelli di modding non raggiungerà il nexus o il gs2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [info] Consigli su dove acquistarlo e prezzo di vendita
Per i giochi non hai da preouccuparti, il processore è il novarthor u8500 davvero molto ma molto utilizzato da diverse marche (vedi sony)
Per le cover le trovi sicuramente su internet, nei negozi fisici è veramente difficile..
PS: stesso discorso vale per l's advance in quanto anche poco diffuso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bastava aspettare qualche mese per un cellulare migliore... c'è qualche escamotage?
Io, come credo moltissimi altri qui nel forum, ho preso l'ace 2 brandizzato TRE perchè effettivamente, con soli 50€ ci si portava a casa un gran bel telefono e i 10€ al mese di ricarica automatica in realtà non fanno testo, visto che bene o male, anche chi ricarica poco mediamente la 10€ al mese la spende.
Quando feci la ricerca per comprare il cellulare, esattamente a metà luglio, l'S Advance mi garbava molto, ma sia vodafone che tim avevano prezzi molto più alti, mentre la TRE non l'aveva in catalogo. Oggi, girovagando un pò, mi imbatto nel sito della TRE e vedo che la stessa e identica promozione (anticipo di 49€ + 10€ di autoricarica) adesso è anche per l'S Advance... e non potete capire come mi sento di friggere!!!!!!
A quanti gli rode come me?
Ma passando alla domanda seria... Esiste qualche manovra furbesca, tra recesso o chissà cos'altro, in modo da poter restituire l'ace 2 e prendere l'S Advance? (magari anche perdendo il contributo iniziale...non sarebbe un gran danno...)
Confronto con altri terminali
Io, come credo moltissimi altri qui nel forum, ho preso l'ace 2 brandizzato TRE perchè effettivamente, con soli 50€ ci si portava a casa un gran bel telefono e i 10€ al mese di ricarica automatica in realtà non fanno testo, visto che bene o male, anche chi ricarica poco mediamente la 10€ al mese la spende.
Quando feci la ricerca per comprare il cellulare, esattamente a metà luglio, l'S Advance mi garbava molto, ma sia vodafone che tim avevano prezzi molto più alti, mentre la TRE non l'aveva in catalogo. Oggi, girovagando un pò, mi imbatto nel sito della TRE e vedo che la stessa e identica promozione (anticipo di 49€ + 10€ di autoricarica) adesso è anche per l'S Advance... e non potete capire come mi sento di friggere!!!!!!
A quanti gli rode come me?
Ma passando alla domanda seria... Esiste qualche manovra furbesca, tra recesso o chissà cos'altro, in modo da poter restituire l'ace 2 e prendere l'S Advance? (magari anche perdendo il contributo iniziale...non sarebbe un gran danno...)