Visualizzazione stampabile
-
Quindi in pratica parliamo di 0,2 pollici in più, memoria interna da 8 invece che da 4, schermo superamoled e 200 mhz in più sul processore.. sinceramente poca roba e non sufficiente per dire che l's advance è meglio dell'ace 2. Soprattutto l'advance ha una batteria da soli 1350 mhA, mentre l'ace2 da 1500.
Direi che puoi tenerti senza indugi l'ace 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a) questa distinzione è una fesseria, dato che tutti i componenti interni sono identici...
b) per quanto riguarda il lag del film è dovuto ad una serie di fattori, sicuramente non hardware, uno su tutti gingerbread...
a) non riesco a trovare il link, ma questa è la politica di samsung, lo lessi qualche tempo fa... se poi effettivamente non fanno così è un altro paio di maniche, io non posso saperlo, ma se la linea di samsung è questa e viene mantenuta... l'Advance sarà privilegiato negli aggiornamenti... cosa cambia se l'hardware è uguale? mica potremo flashare la stessa rom... dovremo aspettare samsung o aspettare le mod di qualcuno sulla base dell'advance... ma questo è il punto meno importante...
b) ma perchè pensate tutti al film? ahahah ... i video a 1080p a me li legge bene con mx player... io parlo del gioco "Dark Night Rises"
Per quanto riguarda la questione del recesso sono fuori tempo... a meno che non ci siano altre idee ed escamotage :)
Ma la cosa che più mi ha incuriosito è:
Quote:
saflept
Se il problema fosse solo il processore, lo puoi tranquillamente overclockare a 1000mhz!
E come si fa? io sapevo che non era ancora possibile overcloccare questo cell... è uscito il modo per farlo?
-
tramite kernel, ce n'è uno che ti da la possibilità di overcloccare il processore, per quanto riguarda i giochi è lo stesso, è colpa della 2.3.6 quando aggiorneranno o ad ics o a jelly bean il problema scomparirà
per quanto riguarda l'hardware potresti flashare un porting della rom o delle rom per S advanced anche sul ace normale, basta farlo il porting
da quello che posso vedere nelle prossime uscite di samsung la loro politica è cambiata, faranno due telefoni single core da 800 mhz con ics aggiornabile a jelly bean per cui
-
hanno smentito credo... l's3 mini c'è scritto che è dual core (se ti riferivi a s3 mini e s2 plus/advance)
-
Quote:
0raziel0
a) per quanto riguarda l'hardware potresti flashare un porting della rom o delle rom per S advanced anche sul ace normale, basta farlo il porting
b) tramite kernel, ce n'è uno che ti da la possibilità di overcloccare il processore
a) per me è arabo... non è assolutamente una cosa che potrei fare io... resta sempre qualcosa legata alla speranza che qualcun altro oltre a samsung faccia qualcosa... io vorrei diminuirle le persone su cui sperare, non aumentarle ahahahha
b) dove si trova sto kernel? come si installa?
si perde qualcosa installandolo? (tipo root, modifica del vold.fstab e altro...)
ci vorrebbe una bella guida in evidenza :)
-
io parlavo del galaxy s duos e del galaxy player comunque
-
Quote:
0raziel0
io parlavo del galaxy s duos e del galaxy player comunque
ah ok scusa... :-[
-
Ma guarda il mercato.. E' ovvio che ogni mese esce un cell migliore del tuo.. E' inutile guardare ora alle offerte tre, che ne puoi sapere se fra 15 giorni si svegliano e mettano l'S2 alla stessa offerta?! Purtroppo in ambiente SmartPhone le cose si evolvono a ritmi sfrenati.. Goditi questo piccolo goiellino e non ci pensare
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
titomax82
a) per me è arabo... non è assolutamente una cosa che potrei fare io... resta sempre qualcosa legata alla speranza che qualcun altro oltre a samsung faccia qualcosa... io vorrei diminuirle le persone su cui sperare, non aumentarle ahahahha
b) dove si trova sto kernel? come si installa?
si perde qualcosa installandolo? (tipo root, modifica del vold.fstab e altro...)
ci vorrebbe una bella guida in evidenza :)
un porting è essenzialmente un portare la rom completa da un telefono, in questo caso l's advanced, ad un'altro, l'ace 2
questa non è una cosa che samsung può fare ma un developer che fa rom per android, ma come abbiamo già scritto, senza ics su un novathor, piattaforma hardware sia del ace 2 che del s advanced, non si può fare molto
il kernel dovrebbe essere nella sezione modding in rilievo, perdi la garanzia ed aumenti il flash counter (contatore con il qual l'assistenza verifica se hai fatto modifiche)
vedi stiamo tentando di farti capire che le preocupazioni che hai sono infondate perche ogni giorno esce roba nuova, l's 3 già è vecchio il note 2 è più nuovo, parliamo di una differenza di 1 giga in più di ram ed un clock di 300 mhz in più, tra un mese uscirà qualcosa che renderà il note 2 vecchio
per star dietro alla teconologia bisogna avere un conto in banca a 10 zeri
-
Il flash counter? a me ha iniziato ad aumentare dal primo giorno ahahahah
Non la trovo la guida all'OC... ma cmq credo di averla trovata su XDA
Qualcuno ha provato? quale dei 3 kernel mi consigliate (1000-1100-1200)? ma soprattutto... se lo voglio rimettere originale devo rimettere lo stesso kernel che si usa per fare il root (cioè il passo precedente all'installazione di SuperUser) o bisogna backupparselo o fare altro?
Una cosa non ho capito, anzi due:
mettendo questi kernel... la gestione è sempre dinamica o gira sempre overclocckato? bisogna usare qualche programma per settare la frequenza della cpu o va in automatico? (il fatto che ce ne siano 3 diversi non lascia presagire bene)
Alla fine, la questione CPU era la più importante per me, ma visto che si può aggirare... me lo tengo e me lo godo :)
Scusate per le mille domande :)