A quanto ne so si
il mio nexus è tedesco import e ha l'italiano ;)
Visualizzazione stampabile
A quanto ne so si
il mio nexus è tedesco import e ha l'italiano ;)
bhè l'amoled ha i suoi limiti rispetto ad un pannello lcd, avendo sotto mano due telefoni cosi te ne accorgi subito, l'errore che fate è di considerare superoriore un telefono che a livello di componetistica superiore non è, è praticamente identico, ha solamente il sensore di luminosità (fastidiosissimo per me, tant'è vero che sul mio S2 lo tengo disattivato)
qui si tratta di pensare a cosa si compra e non farsi trascinare dal prezzo più basso o dall'offerta migliore
Io infatti ho specificato "di poco superiore" ;)
secondo me non è superiore per il sensore di luminosità, e neppure per lo schermo, dipende sempre dall'utente, io prefeirei l'ace 2 perche non mi serve il sensore e nonostante abbia preso un S2, l'amoled mi crea qualche perplessità
come avevo gia scritto (ma cancellato nonostante il fantastico post), la cosa da valutare di più è che le dimensioni dell'S advance sono le stesse di un SII ma con display più piccolo..
cio si traduce in un maggiore quantitativo di cornice, specialmente nella parte inferiore e posteriore, che anche dal vivo, mi ha sempre lasciato un po così...
l'Ace 2 misura 118mm, mentre l'S Adavance 124mm... il rapporto è però tra un 3,8'' compatto ed un 4'' abbastanza grande.. a livello di proporzioni e uso dello spazio l'Ace 2 stravince alla grande...
questo è uno degli aspetti di cui ho tenuto conto maggiormente nella scelta tra i due...
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quoto: anche a me piace un terminale che non "spreca spazio"..
Comunque l's advance non è enorme..
Ficcatevelo bene in testa sennò friggerete tutta la vita sopratuttuto nell' IT rotfl
La mia preoccupazione ora,da neofita android,è il supporto degli smanettoni su questo telefono:
Il prezzo dell'advance e dell'ace 2 erano molto simili,quindi se uno doveva cacciare 250+ euro ed era indeciso tra i 2,si consigliava l'advance leggermente più costoso ma anche leggermente più performante...
A quanto ho capito è esclusiva h3g in italia...ora come ora,con l'advance disponibile nella offerta "scegli" di h3g
non mi azzarderei mai a consigliarlo l'Ace 2.
Credo che la base utenti sarà molto bassa.
Cosa pensate voi che avete android da molto più tempo?
dipende sempre dalle preferenze, piccoli dettagli a parte, sono molto simili, l'ace 2 ha dalla sua l'essere più compatto e piccolo, l'advance l'avere lo schermo più grande e qualche sensore in più, alla fine diventa una pure questione di gusti; per il discorso modding è ancora un pò presto parlarne, la rom samsung 2.3.6 è già ottima di suo e unito al buon hardware che ha, c'è ben poco da migliorare, se non qualche sciocchezza sul framework; il vero salto di qualità lo farà una volta che riceverà jb, in quanto gingerbread non gestisce bene il multicore e questo è risaputo e quindi non sfrutta al meglio le caratteristiche hardware, vedesi i vari lag, sono dovuto all'os poco ottimizzato; con jb spariranno pian piano questi problemi e sopratutto i modder potranno cominciare a lavorarci su, è inutile lavorare su gb se tra poco riceverà l'aggiornamento, inoltre non ci sono i sorgenti per lavorare già da ora su jb quindi dovremo aspettare per forza l'ufficiale. Se trovi le statistiche su internet ti accorgerai che in europa è stra venduto l'ace 2, quasi più dell'advance,quindi per le rom modificate a mio parere c'è solo da attendere un mesetto o due per jb
P.S: a quanto pare il team cyanogen è interessato a questo dispositivo e ci sta lavorando su. Fonte: forum cyanogen mod