muhahaha un grande!!! :D
Visualizzazione stampabile
io sono rimasto nel limbo per un bel po, ace 2, nexus s, galaxy nexus o galaxy s2, alla fine in barba allo stile nexus che comunque mi piace tanto (quello della lg mi piace molto, la back cover nere lucida :p) ho preso un bel S2 che va una bomba ed è ancora stock
è assurdo vedere che l'S3 mini monta una hardware simile se non identico ad ace 2 (matteo è un novathor quello del S3 mini ;) ) mi fa pensare che samsung abbia lasciato morire la serie ace di proposito per la nuova serie S mini, bho
io per almeno 2 anni stò apposto :cool:
...ho anche diviso il post in due parti dato che ho raggiunto il limite di parole inseribili.. meno male che mi sono ritrovato due post a seguire semi-inutili...
ci sono problemi??????? casomai faccio qualche modifica...
Uno dei tanti terminali che dopo 3 mesi costerà 100 euro in meno.. e dopo un altro pò sarà venduto con una super offerta come il galaxy nexus a circa 250 euro. Troppi telefoni, poco sviluppo.. e noi aspettiamo jb.. che secondo me non arriverà prima di febbraio.
spero tu sbagli.... spero.... ma condivido i timori.... cmq, in ogni caso, l'Ace 2 non ha nulla da invidiare, almeno sul piano HW a questi ultimi terminali..... e non è un tavolone per fare la cena di capodanno... per cui.. resto dell'opinione che sia un bel telefono, se uno non necessita di vedere mkv a 1080p sul telefono...
Pare che nessuno ha un PC o una TV a casa che devono fare tutto col telefono.... bhà... W ACE 2!!!!!!!
scusate...domanda stupida, ma ace 2 ha il giroscopio?
Credo che stiano imparando da Apple: quello che conta di più è l'estetica del telefono!
Con questo telefono alla fine è un S Advance e non ha niente dell'S3, ma chi lo comprerà crederà di avere un S3, identico all'originale, ma più maneggevole e ovviamente a un prezzo più accessibile. Il tutto solo per il nome e per la somiglianza estetica.
Secondo me andrà bene.
Ma il giroscopio non è l'accellelometro?? (In caso perdonami per aver sparato una boiata :D)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2