R: [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
Il giroscopio non è quello che fa ruotare quindi le schermate??
Per gli altri dettagli cerco su google ;)
In ogni caso anche un telefono dal prezzo inferiore di 100€ ha il giroscopio.. non capisco perché Samsung fa queste scelte..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy S3 Mini, ecco il motivo della mancata commercializzazione del ACE 2
Buongiorno amici, lancio questa provocazione proprio perchè ieri ho assistito alla presentazione di questo nuovo terminale GT-I8190 e devo dire che sono rimasto molto contrariato.
Esteticamente è praticamente identico al ACE 2 sia per le forme molto morbide sia per le dimensioni, tanto è vero che non appena verranno lanciate le prime cover in silicone si potranno adattare tranquillissimamente anche al nostro telefono.
Ecco un confronto:
Dimensioni S3 Mini: 121.55 x 62.95 x 9.85 mm, 111,5 gr contro 118,2 x 62,2 x 10,5, 122 gr del Ace2;
A livello hw lo hanno definito come l'anti I-phone 5, ma a leggere queste notizie mi viene da ridere! rotfl
Non è nemmeno paragonabile a quel prodotto ma è molto paragonabile al nostro Ace 2:
processore dual core da 1Ghz contro il dual core da 800Mhz;
schermo da 4" Super amoled 480x800 contro Il PLS TFT da 3,8" 480x800;
Ram da 1Ghz del S3 Mini contro i 768 del nostro Ace 2;
Le due fotocamere sono praticamente identiche; VGA frontale per entrambi i terminali e da 5 Megapixel con flash led la principale con possibilità di girare video a 720p.
Io sono rimasto molto deluso dal lancio di questo nuovo S3 Mini che credo non farà altro che far cadere nel dimenticatoio il nostro Ace2 nonostante le differenze siano davvero minime. :(
Voi cosa ne pensate?
Ciao! ;)