R: [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Google sky map funziona (purtroppo) non molto bene, fa un pò fatica a trovare la posizione, e funziona solo con il sensore magnetico e l'accelerometro. Se avesse avuto il giroscopio sarebbe andato meglio...
Da quello che so, il giroscopio permette di fare azioni tipo zoom in/out avvicinando/allontanando il telefono da noi, o fare giochi in cui la posizione xyz e la posizione relativa del telefono devono essere istantanei...l'accelerometro in teoria è un pò più "lento"...
ma non ci metto la mano sul fuoco. Mi informo meglio ;)
Nei giochi di macchine come asphalt, io (non ho l'ace 2) sterzo semplicemente inclinando il telefono, questo dipende dal giroscopio??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [FAQ/INFO] Samsung Galaxy Ace 2 i8160
Caspita la durata della batteria rispetto al primo Ace diciamo è triplicata, e questo solo con Ginger e con uno schermo piu grande e vero anche che la batt è d 1500Mha mase proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare con JB, insomma un giorno e mezzo lo fa d sicuro con un'utilizzo medio.....Soeriamo che non bisognerà aspettare ancora mesi e mesi per avere sto cavolo d aggiornamento sinceramente sono un po deluso visto che altre case come la soni siano già passati a ICS e noi stiamo ancora al Ginger
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2