R: Confronto con altri terminali
Bhè che finiscano nel dimenticatoio ok, ma che addirittura non ricevano jb (o ics) non lo accetto: non ho fretta, non sono uno che si cambia il cellulare ogni 10 mesi, ma se la samsung non aggiorna l'ace 2 e lo lascia così com'è castrato con gingerbread perchè hanno la smania di far uscire troppi terminali simili, allora è la volta buona che con immenso rammarico rinuncerò ai prodotti della casa coreana. E non parlo solo di smartphone...
Quote:
Originariamente inviato da
two
Avendolo annunciato come ICS upgradable sono OBBLIGATI ad aggiornarlo almeno a ICS :D
Si e se non lo fanno chi li va' a denunciare?!
Possono fare cio' che voglio, quindi e' tutto nelle loro mani..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
perderebbe clienti, oramai c'è concorrenza agguerrita sul campo smartphone, non ci perdono nulla ad aggiornare, la rom di base è sempre la stessa, modificano kernel e librerie solamente..
Si ma parliamoci chiaro, guardarti un po' intorno il 70% degli utenti android compra cellulari e non li aggiorna, non sanno delle novita' di JellyBean e forse manco l'esistenza.. Un esempio pratico, la modalita' panoramica e' presente da anni sugli smartphone android ma solo da quando l'apple l'ha portata in iOs6 la gente la sta cercando (ignorando che era li' sotto i loro occhi nella fotocamera stock).. Per cui la Samsung continuera' a snobbare i terminali di fascia media per utenti di fascia media..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2