Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drman
Magari il discorso del dlna potrebbe risolversi a monte del tv, mi spiego:
un approccio diverso, un adattatore che si colleghi al tv tramite hdmi e che poi comunichi wifi con lo smartphone.
In questo modo la funzione dlna potrebbe essere impiegata su qualsiasi tv anche non samsung e non wifi. Chissà?!?
ma guarda che esiste!! è un'adattatore usb che si collega alla televisione ed è un ricevitore wifi, e anche un client dlna, e quindi risolve tutti i problemi :-)
ecco il link di ebay:
Samsung WIS12ABGN/XEC Allshare (DLNA) Smart TV Wireless Dongle - New !!! | eBay
con questo secondo me si risolvono tutti i nostri problemi
-
ottimo!
sembra perfetto...se proprio dovessi trovargli un difetto bè...diciamo che sceglierei il prezzo! ;)
-
ma questo mod necessita del root?
-
Questa è la soluzione definitiva ad un prezzo irrisorio di solo 30€!
la soluzione perfetta per poter vedere sulla nostra televisione tutti i film del nostro Galaxy Ace 2, in alta qualità :-)
[SAMSUNG] WIS12ABGNX Wireless Lan Adapter Link Stick 3D Smart TV AllShare WiFi | eBay
FANTASTICO!
-
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Quote:
salem82
gentile nexuser se mi dici come si fa avrai la mia riconoscenza in eterno...
Qui c'è una bella guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...u-2-3-6-a.html
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
-
scusate ma in ogni caso questa "chiavetta" va inserita in una porta usb del televisore? e il televisore deve essere predisposto a " riceverla"? ovvero io ho un televisore lg al plasma che ha 2 ingressi usb ma solo per leggere musica e foto... sarà compatibile questa soluzione???
-
Richieste generali
Scusate, nuovo del forum. Non so se è questo il sito giusto per le richieste di aiuto. Ho una serie di questioni non risolte:
L'ace 2 ha lo zoom sulla fotocamera e se si come si usa?
Sono giorni che continua ad apparirmi questo messaggio "...è disponibile una nuova applicazione, installarla?" secondo me è un messaggio da app-store e quindi il sistema non ti fa fare il download in quanto non viene da android maket, che fare?
Non riesco piu ad usare il bluetooth ed il wifi col mac di casa
Grazie e rimango in attesa
-
si ma questa è la procedura del root, tu hai detto che c'è una mod che inverte la memoria interna con quella esterna senza root...
-
Quote:
salem82
si ma questa è la procedura del root, tu hai detto che c'è una mod che inverte la memoria interna con quella esterna senza root...
Senza root non si può fare. Nexuser si è spiegato male...
Edit: nexuser si è spiegato bene. Alla domanda: il root è necessario? la risposta è stata si!
-
Quote:
salem82
Ecco una bella guida "made from corrado" rotflrotfl
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html