se posso darti un consiglio: se hai una sd lenta non invertire le memorie altrimenti avrai molti rallentamenti e scatti sia nelle app e che in alcune situazioni nella interfaccia utente; l'ho provato personalmente..
Visualizzazione stampabile
se posso darti un consiglio: se hai una sd lenta non invertire le memorie altrimenti avrai molti rallentamenti e scatti sia nelle app e che in alcune situazioni nella interfaccia utente; l'ho provato personalmente..
Appunto.. consiglio almeno una microsd di classe 6
Meglio ancora classe 10 :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
si, giusto.. purtroppo la mia è da 16gb e cambiarla mi andrebbe un pò stretto, è di classe 4, poi dopotutto la uso solo per la musica e per le foto, non ci gioco con il telefono..
ciao, visto che questo è il mio primo smartphone vorrei sapere se fosse utile scaricare un antivirus..nn c'è il rischio di rallentare il tel??
(nn so se ne abbiate già parlato, ho provato a cercare ma nn ci sono riuscito)
Grazie!!!
Direi che è inutile avere un antivirus su android. O almeno le possibilità di prendersi virus con un uso 'normale' del cell sono piuttosto remote..
Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?
considerando che l'adattatore mhl te lo devi comunque comprare a parte al cosato di 10€ circa alla fine la differenza con questa soluzione è di una 20ina di euri.
mi incuriosisce l'aspetto relativo all'alimentazione: se con l'adattatore mhl è obbligatorio inserirla con il dlna come funziona?
no perchè se si potesse farne e meno sarebbe un vantaggio ulteriore (niente fili!) che giustificherebbero ampiamente la spesa in più.
ad oggi l'ace 2 è senz'altro molto competitivo, io lo provai qualche mese fa, adesso ho un gs2 e le prestazioni sono comparabili, certo sulla grafica la maggior potenza della gpu del S2 un po di differenza la fa, ma se lo vuoi comparare al s advanced non farlo ha lo stesso hardware di ace 2, a quel punto è una questione di estetica e poco altro, di diverso ha la memoria disponibile, loschermo superamoled per s advanced, il sensore di luminosità e il clock della cpu (200 mhz superiore in s advanced, ma non cambia l'usabilità )
l'aggiornamento bhe devi aspettare che vangano aggiornati S3 e S2 a jelly bean, poi toccherà al resto della gamma dualcore, credo verso gennaio-febbraio (ipoteticamente)
C'è un topic dal titolo Confronto con altri terminali. Lì trovi tutte le informazioni. Per gli aggiornamenti si prevede quello a Jelly Bean, però s3 sarà aggiornato a fine ottobre, s2 si sa che di certo sarà aggiornato, ma non si sa quando e del nostro si sa che forse verrà aggiornato. Insomma ci sono i presupposti e le dichiarazioni non ufficiali, ma niente più.