Si può fare molto volentieri...un aiuto è sempre benvenuto! Fai pure il thread, poi quando serve di modificare un titolo o altre cose come hai visto ci penso io ;)
Visualizzazione stampabile
oppure forse é una soluzione migliore creare nella sottosezione modding la sottosezione rom dove pubblichiamo tutte le rom e i kernel la sottosezione theme dove pubblichiamo le mod dei launcher/temi ecc
vanno bene le sottosezioni...ma è sempre meglio avere anche un thread unico che raccolga tutte le rom, con i link ai singoli post, e cin una descrizione rapida
si però questo creerà solo disordini e thread lunghi millemila pagine; in quanto il thread lo apre uno e ed è solo lui che può modificarlo; creerà la situazione che si ha ora su xda, dove per cercare un'informazione su una rom o su un kernel bisogna leggere 50 pagine di post; quindi io personalmente la ritengo un'idea poco utile, si creerà solo confusione in quel modo; magari si può fare una pagina dove ci sono le recensioni degli utenti sulle rom, tanto le differenze si capiscono leggendo le caratteristiche di una rom.. e poi diciamo la verità, ad un utente medio poco importa se c'è la zcache oppure quanti tweaks ci sono in una determinata rom, interessa solo lo stile grafico..
Ma io dicevo che il thread non solo poteva essere modificato solo da uno...ma pure "non" commentabile da altri... insomma un riassunto sempre aggiornato di tutto quello che c'è, nelle mani di uno solo, non replicabile
per quello non c'è problema, basterebbe chiuderlo e poi potrà commentarlo solo l'autore; io mi propongo per questa cosa, ho postato un pò di materiale, ovviamente se siete tutti d'accordo..
Ottimissima idea! Faciliti le cose a molti utenti che si aggiungono alla sottosezione
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non so se l'amministratore è uno smanettone con le rom... però la situazione "riassuntiva" di cui parlavo dovrebbe essere affidata a qualcuno che le prova tutte... in modo tale da poter scrivere, nella breve descrizione riassuntiva, sia i pro e i contro, sia il confronto con le altre rom disponibili
non dico tutte tutte le rom... ma per es. solo una versione di ognuna (salvo major update)... per es. un confronto tra jellycream, jetmod e suppressed... che se non sbaglio sono le uniche tre rom al momento (correggetemi), analizzando più che altro la velocità (che non è soggettiva, a differenza di comparto grafico ecc..)...
purtroppo io ho 10mila programmi installati... quanto mi piacerebbe avere un'altro ace2 per provarle tutte :)