Scusate ragazzi ma con l'acquisto dell'Ace 2 con Scegli 10 Passa a 3, per quanti mesi bisogna ricaricare il cell? 30 mesi? o 24??
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma con l'acquisto dell'Ace 2 con Scegli 10 Passa a 3, per quanti mesi bisogna ricaricare il cell? 30 mesi? o 24??
cmq basta andare sul sito TRE, scegliere tale offerta, andare in fondo e cliccare su "Leggi note"...Quote:
Originariamente inviato da SITO TRE Italia
Ok! Siccome leggendo questo 3d parlavate di "2 anni" ho pensato fosse davvero così.
Allora, considerando che avevo intenzione di acquistarlo cosi' solo perchè al momento non ho tutti i soldi e che non avrei affatto utilizzato una sim 3 nel mio ace 2, non mi conviene proprio :'(
Pagherei 300 euro + i 49 euro iniziali; mi conviene raccogliere i soldi e comunque ordinarlo online anche a meno :/
Voi che ne pensate?
mi piace tantissimo D: mannaggia a Samsung che non commercializza ad open market in Italia!
ciao ragazzi, io ho sempre rallentamenti del sistema. Monto la rom stock e ho cambiato tante volte il kernel ma il tel dopo un pò di utilizzo mi rallenta ma cosa cavolo può essere? Non ce la faccio più è un problema irrisolvibile! Ho fatto deep 1 e 2 ma niente. :(
Ti rallentava anche con la rom stock? Hai provato a fare il reset dalle opzioni di android? Se hai il root non è che hai bloccato qualche processo di sistema? Io ho avuto problemi con l'app sygic che randomicamente mi faceva spegnere il cell.. Ma rinstallandola non ha più dato problemi.
Certo, prendilo online, risparmi e hai comunque garanzia europea.