Scusa slade ma perché quando vado per installare il tuo file mi da app non installata
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa slade ma perché quando vado per installare il tuo file mi da app non installata
Ma il file audio che estensione ha? .mp3 .aac .ogg .wav .wma
E' strano a me funziona benissimo..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ma necessita del root ?
salve sapete dirmi qualche applicazione per il sga2 per bloccare senza il tasto di accensione ma bensì con un winjet sul display:)
ha come estensione .mp3
Strano dovrebbe leggerli. Ma che programma usi per modificare i tag? Magari sono di una versione non compatibile, io di solito li converto in ID3 Tag 2.3 perché poi vedo le cover al posto dell'icona del file sul PC e sul telefono.
Slade attento che il file che hai postato fa impallare il telefono al riavvio... Mi hai fatto passare mezza giornata a capire cos'era. :banghead: Menomale che avevo fatto un nandroid backup l'altro ieri :p
Dal pc per modificare i tag uso Creevity mp3 cover download
scusa.. Ma a me funziona alla perfezione come puoi vedere dallo screen, ora provo a ripostarlo.. O.o.. Forse e' andato storto qualcosa con dropbox..
EDIT: provate con questo.. Ho preso l'app direttamente dal mio cell usando mybackup root.. Credo ora funziono.. http://db.tt/D5Y2ELH8
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2