ti consiglio l'applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
SMS Sent Time
by Johannes Zweng
e' gratuita e funziona benissimo.
Visualizzazione stampabile
ti consiglio l'applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
SMS Sent Time
by Johannes Zweng
e' gratuita e funziona benissimo.
non posso esserti utile, ma se non trovi risposta quì, magari chiedi nella sezione generale delle app Android in cui sicuramente troverai maggior supporto...
ciaooo
L'avevo provata: non coregge l'orario del messaggio, ma aggiunge al termine di ogni messaggio ricevuto l'orario di invio. Quindi i mex che riceverete diventano "ciao come stai? inviato alle xx.xx". Non è il massimo ma è cmq una soluzione. Io cmq mi trovo bene con la soluzione di go sms...
Salve, da un paio di giorni il mio ace2 fa i capricci con la sim e la batteria. Un bel pó di volte durante la giornata mi dice sim non riconosciuta o sim assente, e quando provo a ricaricare la batteria mi dice batteria scollegata. La cosa mi sembra molto strana, infatti fino a due giorni fa non avevo alcun problema. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Avete qualche consiglio? Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
prova a tenere scollegata la batteria per qualche minuto (toglila proprio)... altrimenti, come seconda cosa, prova a fare un reset di fabbrica dalle impostazioni come dice Slade, magari bello corposo, formattando anche la memoria interna del telefono, previo BACKUP dei dati... a priori ogni tanto si fà :D
Questo perchè al limite potrebbe essere un problema con qualche app installata o qualcosa che va storto in qualche modo e purtroppo non c'è modo di verificare app per app...
Per cui, togliti il dubbio facendo così... se il problema persiste anche dopo tutto ciò, allora mandalo in assistenza... non temere, non ci mettono un'eternità.. prima o poi ci passiamo tutti..
Facci sapere..
Non credo sia possibile vederli offline perchè "i tuoi luoghi" vengono salvati solo sui server di google. Sul terminale è possibile salvare solo le mappe fino ad un massimo di non mi ricordo quanto, ma non i propri punti/percorsi. Quindi per accedere a questi devi avere per forza la connessione.
Lieto di essere smentito, perchè sarebbe utile avere anche questi offline, soprattutto quando si va all'estero. Ho verificato ma potrei anche sbagliarmi.
In caso sia effettivamente così, bisogna vedere se c'è qualche app che consente di farlo.
Ok... più tardi proverò a fare un hard reset. Potete dirmi per piacere come si fá? Che tasti devo premere? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vai in "impostazioni, backup e ripristino, ripristina i dati di fabbrica"... se vuoi cancellare anche l'archivio USB, cioè tutti i tuoi file tipo foto etc, te lo chiede dopo se non erro aver premuto..
Se non hai molti file e non ti scoccia, te lo consiglio.. in caso contrario fai semplicemente il ripristino..
prova magari un'altra SIM casomai il problema dovesse ripresentarsi... ma cmq così non escludiamo il problema batteria.......
Avete mai visto i drop test su youtube? Per chi non li ha mai visti sono i test in cui fanno cadere il telefono da diverse altezze e vedono cosa succede e se resiste o subisce danni elecandoli...
Non sto assolutamente proponendo di fare un drop test col nostro gioiellino (espressione un pò infelice)... anzi... a me duole il cuore a vedere quegli idioti che lo fanno cadere apposta... però a volte, un pò a chiunque, capita di far cadere il telefono... Se avete qualche minuto da perdere per farci due risate... scriviamo qui i nostri drop test :)
Seguiamo questo schema
1) Brevissima descrizione della situazione
2) Altezza stimata della caduta
3) Effetti prodotti
Ecco la mia:
1) Mentre salivo le scale tenendo il telefono in mano
2) 40 cm (scarsi) di caduta
3) Distacco della cover e della batteria, nessun danno estetico/funzionale