salve .. mi potreste consigliare un bel gioco per lo smartphone Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve .. mi potreste consigliare un bel gioco per lo smartphone Grazie :-)
batman è un ottimo gioco, ha una grafica ottima, però mi risulta che su ace 2 lagghi, prova a cercare dead space è spettcolare
best topic :D
ecco i miei must-have
http://img87.imageshack.us/img87/462...2113014191.png
a te funziona mayhem? a me fa tutto nero :( peccato perchè sembrava molto divertente
tieni conto che sono un altro terminale.. che è pure più scarso :D .. cmq Mayhem non è proprio il gioco più stabile... ogni tanto mi crasha, al di là della ROM che monto...
gia' :(
il limite e' di 5 mappe, ed ogni mappa deve essere inferiore ad 80MB. Inoltre ho sperimentato che vengono salvate solo le strade principali, le altre vengono indicate, ma anche se si effettua lo zoom non compare il nome. Servizio da migliorare, in questo modo se non si ha la connessione dati attiva risulta poco utile.
ah okok scusa avevo dato per scontato che avessi l'ace 2. Penso che sia un problema comune a questo terminale, peccato :-/
sono l'unico pazzo che ha giochi pesantissimi, tutti i asphalt, dead space e batman, se ci gioco per 6 ore si spegne il telefono, ed ho l's2 con la batteria maggiorata
comunque il problema non è del ace 2 ma di gingerbread, credo che quando aggiorneranno mayhem girerà senza problemi
credo che mi terró ace 2...sia per i vs consigli preziosi sia xchè cmq l ace2 è stato amore a prima vista a livello estetico. e fa tutto quello du cui ho bisogno essendo un cane in materia. unica pecca dell ace2 lo schermi 3.8 anziche 4 pollici. non resta che sperare in un ace3. :)
Sapete l uscita di pes 2013 quando avverrà?