La nature ui c'é su tutti i samsung con jelly bean quindi ci sarà anche su ace 2, seppur modificata
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La nature ui c'é su tutti i samsung con jelly bean quindi ci sarà anche su ace 2, seppur modificata
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Salve a tutti! :)
Desidererei avere un consiglio da voi:
Ho l'ACE 2 versione no-brand con garanzia Europa acquistato su internet a 249€ nello scorso mese di ottobre.
Ora mi hanno offerto 200€ per questo terminale e io non saprei cosa fare perchè mi intriga parecchio il nuovo S3 mini che ho trovato nuovo con garanzia Italia a 329€.
So che le caratteristiche sono più o meno le stesse, ma i due aspetti che più mi attirano sono lo schermo Super Amoled da 4" e soprattutto la versione del sistema operativo che nel S3 mini è Jelly Bean.
Ecco, voi credete che il Super Amoled sia davvero superiore al TFT dell'ACE 2 anche in termini di consumi? E il sistemo operativo verrà aggiornato anche nel nostro?
In definitiva cosa mi consigliate?
Grazie. :)
mma dipende un po da te... diciamo che rimetterci 100 euro circa per avere più o meno lo stesso telefono non è che sia auspicabile (più che uguale all'Ace 2 lo è all'S Advance)..
Cmq non avresti (almeno dalle recensioni) vantaggi particolari passando a SIII mini..
L'Amoled è bello ma in questo caso non ti garantisce un batteria più duratura.. magari compensa il nero profonfo con i colori più accesi per cui..
Poi a dirti la verità, a me l'SIII mini piace.. è completo e il form factor non è male (non è grandissimo almeno)... se non ci rimetti e se ti piace, ti dico di procedere.. sicuramente è un modo per non penare ad aspettare l'aggiornamento..
Cheers
la cosa bella è che leggendo i commenti in giro, blog, recensioni, ecc il nostro a 299 viene etichettato come troppo costoso per l'HW che ha, mentre l'S3 a 350-400 viene sempre definito come un prodotto di ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il modo migliore per fregare la massa è scegliere il nome giusto: il nostro rimanda all'ACE che è un entry level mentre l'altro rimanda all'S3 che è un top di gamma! Che poi i due HW sia identici è irrilevante, la gente decide se un prodotto è conveniente o meno in base al nome!
rotfl
Beh la pubblicità é l'anima del commercio, il nostro ace2 ha poca visibilità se te ne sei accorto, in quanto se la gente leggesse le caratteristiche tecniche e le confrontasse con quelle di altri smartphone della stessa azienda sceglierebbe l'ace2, tutto sommato é il dual core della samsung che costa meno (parlo di tutti i dual core samsung), l's3 mini, ma anche l's2 in se stesso é molto simile come
prestazioni, ma leggermente superiore, l's advance..
Ottimizzato leggermente sembra di avere un s2 tra le mani..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
basta usare il propio di cervello e non quello comunitario, io credo che la recensione di telefonino.net (corrado santo subito :D) sia quella più imparziale di tutte, se poi ci sono persone che si fanno condizionare dalla recensione senza guardare l'hardware meglio che comprino un'altro modell e marca (ogni riferimento è casuale) che fanno della pubblicità il loro punto forte
come dualcore nuovo comunque non sfigura neppure contro S3 mini
Si hai espresso al meglio il pensiero..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Oggi mi è arrivato un aggiornamento, ho la versione polacca, ma dopo averlo fatto non mi fa più scaricare gli aggiornamenti dal play store... ho provato anche a spendere e riaccendere il telefono, che faccio, un ripristino ai dati di fabbrica? :(
EDIT: stranamente ha ripreso a funzionare :o
Ciao...anch'io ho lo ricevuto l'aggiornamento (versione polacca anch'io)......ma non ho avuto i problemi da te descritti.....fai un reset se non risolvi.....ho scritto alla Samsung chiedendo cosa è stato aggiornato.....ti terrò informato...non sai nulla tu? Speravo fosse Jelly Bean che già è in roadmap....
penso che sia qualcosa di piccolo, era neanche 15 MB, forse per la stabilità... comunque il problema è scomparso da solo!