un aggiornamento aggiunge funzionalità e migliora la stabilità, è sempre buona norma farlo; nessuno conosce nessuna changelot list di nessun firmware samsung..
Visualizzazione stampabile
un aggiornamento aggiunge funzionalità e migliora la stabilità, è sempre buona norma farlo; nessuno conosce nessuna changelot list di nessun firmware samsung..
Dove mi consigliate di acquistarlo??? Dove lo trovato a meno è ebay...249
Se ci devi associare un piano dati, prendilo con 3power10 a 10 euro al mese tutto incluso..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
...altrimenti vai con ebay :)
No no nn mi afccio fottere dalle promozioni! poi dalla 3 manco morto ahhahah!!
A parte il discorso promozioni che ognuno valuta come vuole, qui in tanti (me compreso) hanno questo operatore e non hanno avuto particolari problemi. A meno che tu non viva in una zona non coperta non vedo il motivo per cui devi denigrarla in questo modo..
semplicemente mi sta sulle palle!!! ;)
De gustibus ;)
Scusate ragazzi, vorrei capire una cosa sugli abbonamenti in generale...
Se ad esempio prendo un Ace 2 con la TRE, con abbonamento a 30 mesi (che mi pare sia diventato lo standard ONO?) se volessi vendere-buttare-bruciare il telefono, potrei farlo senza andare incontro a problemi di sorta???
La cosa che mi serve in questo momento, più che un telefono è una buona offerta chiamate-internet-sms, ma vorrei capire quanto sono legato alla scelta del telefono che faccio..
Non ho aperto un topic in un altra sezione perchè mi fido di voi ;)
Grazie a tutti..
mat sappi che tu puoi fare quello che vuoi con il telefono ma solo dopo la scadenza dei 30 mesi, però dopo 10 mesi lo puoi riscattare totalmente (pagando la differenza) oppure cambiarlo con un modello superiore (anche qui con la differenza, per esempio l'ace 2 viene 10 euro al mese e vuoi prenderti l'S3, metti i 20 euro di differnza sulla rata)
per me l'offerta della 3 è ottima, dato che comprende anche internet (ben 2 giga, non pochi)e telefonate (se non sbaglio 250 minuti verso tutti), per uno smartphone odierno mi sembra un'offerta ottima