CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 381 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Se per alcuni terminali trovo un senso, per certi no... ma non è "quasi" uguale al Mini 2????

Bhaa.. ci rinuncio... cmq sia l'arrivo dell'ace 2 è imminente, tant'è che basta cercare "galaxy ace 2" nelle ultime 24 ore e si trovano le notizie della commercializzazione in europa...

Noto che se uno va in un negozio per prendere un telefono, praticamente ha una scelta samsung ogni 20 euro, dai 110 euro fino ai 699...
    Bisogna dire che lavorano parecchio...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

corby
    galaxy next
    galaxy next turbo
    galaxy fit
    galaxy pocket
    galaxy mini (da qualche parte si trova)
    galaxy mini 2
    galaxy Y (anche hellokitty)
    galaxy y pro
    galaxy gio
    galaxy w
    galaxy ace
    galaxy ace 2
    galaxy ace plus
    galaxy s (amoled o scl)
    galaxy s plus
    galaxy s advance
    nexus s (poco diffuso nei negozi reali)
    galaxy sII
    galaxy sII NFC i9100P (solo Tim)
    galaxy note
    galaxy nexus
    galaxy sIII

Non cito ne i telefono con Bada ne quelli con Windows.. e neanche le varianti americane che sono centinaia

CMq sia, questo è un bel terminale Samsung Galaxy S II Skyrocket HD - Full phone specifications

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ho trovato una info molto interessante per l'ace 2, una nuova piattaforma cpu verrà utilizzata per lui e per il beam
    ST-Ericsson NovaThor U8500 ModAp cosa cambierà dai vari cortex a9 tegra o arm

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho trovato una info molto interessante per l'ace 2, una nuova piattaforma cpu verrà utilizzata per lui e per il beam
    ST-Ericsson NovaThor U8500 ModAp cosa cambierà dai vari cortex a9 tegra o arm
    EEh.. stavo cercando appunto di capirlo...
    appena trovo le info le posto..

Allora sembra sia il chipset che integra il processore e la gpu..
    probabilmente cio porta ad avere una maggiore velocità di sviluppo dato che la "componentistica" usate per questi modelli è la medesima..

mi viene da pensare che spesso quando fanno una ROM, devo fare il Porting su altri modelli.. probabilmente questa cosa è appunto collegata allo sviluppo...
    RUMOR: Ho letto poi, da un blogger, che per ora non esistono U8500 da meno di 1ghz (come il beam) e che quindi sia possibile che il processore dell'ace 2 sia down-clokkato.. cio vorrebbe dire che in futuro, con qualche tweak, si possa portare ad 1ghz senza rischi (tipo galaxy s plus overclokkato di fabbrica ad 1.4ghz).... perdendo qualcosa in durata della batteria, chiaro..
    ciò in realtà è gia possibile da molto tempo che le varie ROM, quindi è quasi scontato... ma ci sono alcuni terminali segnalati come 800mhz che in realtà girano a 1ghz come l'HTC Desire (se non dico scemenze)..

Ma cmq sono sempre molto vago
    Ultima modifica di MrMat; 23-05-12 alle 16:30

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

praticamente si dovrebbero avere prestazioni simil al galaxu s advanced, che ha un processore samsung dualcore da 1 giga con ovviamente gpu separata, probabilmente questo processore verrà portato senza problemi a 1.2 giga, ovviamente se si potrà raffreddare correttamente,
    comunque sul ace 2 girerà tranquillamente il flash player, è tutti i programmi anche per modelli ben più potenti

hanno fatto come sulla xbox 360 un solo chip che comprende gpu e cpu, consumando molta meno corrente (per i telefoni batteria ovviamente)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

mmmmh.. cmq dicono che questa NOVATHOR U8500 è un processore... I'm a little bit confused

Ma io al livello di compatibilità e fluidità non sono tanto spaventato, nel senso che non credo di trovarmi d'avanti un Ace 1 un po migliore.. credo sia molto meglio.. per cui l'unica cosa che non riuscirà a fare è vedere i 1080p, che non ho mai capito chi caspio se li vede su un 4 pollici se neanche con un monitor 22 si nota la differenza coi 720p..

Cmq sia raffronto il tutto con l'unico single core che ho avuto NexusS su cui praticamente girano anche i giochi in HD tipo asphalt o quei FPS strapompati iper-impossibili da giocare...

Spero in una buona durata della batteria.. se non supera la giornata come gli altri terminali di ogni fascia, ogni innovazioni di chipset o batteria atomica è solo marketing tra le aziende...

Nella rece del S Advance, il caro galeazzi dice che la batteria ha un'ottima durata, per cui suppongo che sarà lo stesso per l'ace 2.....

Credo che fra un paio di settimane lo troveremo nelle catene più famose...

PS. ho chiesto di ripulire la sezione dell'Ace 2 ma i moderatori sono in pausa pranzo da qualche giorno :P
    almeno potevamo aprire qualche topic più specifico per evitare di andare OT troppo spesso...

Vabbè
    Ultima modifica di MrMat; 23-05-12 alle 18:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tt.
    guardate un po'?

Il Samsung GALAXY Ace 2 avrà l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS | AgeMobile

Piano,piano si incomincia a vedere la LUCE....................speriamo a breve.

Come mai con NFC costerà meno rispetto a quello senza?
    Ultima modifica di robertosly; 24-05-12 alle 09:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato robertosly per il post:

hammer (24-05-12)

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

cmq giusto per la cronaca volevo dire che su amazon si trova il galaxy s advance a 326 con spese di spedizioni gratuite, mentre alla coop lo vendono a 359 ma dove vivo io fanno delle promozioni e sconti fino al 6 giugno, quindi tra sconto del 10% più punti sulla tessera che mi danno diritto ad ulteriori sconti poteri pagarlo anche 315. Però voglio aspettare l'uscita ufficiale sul mercato di questo Ace 2, voglio vedere questa storia del hsupa e un po' di recensioni (tanto ormai il sensore di luminosità si è capito che non ci sarà).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hsupa? pensavo fosse la velocità di navigazione.
    allora non c'ho capito ancora niente.

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertosly Visualizza il messaggio
    hsupa? pensavo fosse la velocità di navigazione.
    allora non c'ho capito ancora niente.
    ammetto che non mi ricordo assolutamente la sigla "incriminata", cmq è qualcosa che riguarda l'upload ad alta velocità: non si è capito se c'è o non c'è

Pagina 20 di 381 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio