Ragazzi io vorrei farci una giornata con uso intenso ci si riesce?parlo di navigazione 3g....purtroppo con il mio razr non arrivo a mezza giornata...quindi lo do via per un ace 2 o un advance...grazie.
Inviato dal mio Razzorrrrr.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io vorrei farci una giornata con uso intenso ci si riesce?parlo di navigazione 3g....purtroppo con il mio razr non arrivo a mezza giornata...quindi lo do via per un ace 2 o un advance...grazie.
no, se lo usi di continuo una giornata intera no
Allora mi sa che siamo nell ordine delle 3 4 ore di continuo....come il mio razr.....
3 - 4 ore?? Ma che diavolo ci fate col cellulare?
Si bravo ;) nemmeno se mi ci metto d'impegno..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando un regalo di natale per la mia ragazza...ho un budget di 200 euro (massimo massimo 250)...riesco a trovarlo un ACE 2 a questo prezzo???? C'è qualcosa di meglio che potrei comprare??? GRAZIE
PS vorrei anche sapere cosa cambia tra ACE 2 e DUOS e qual'è il milgiore.
Sicuramente l'Ace2 e' migliore, allora nei negozi l'Ace2 non si trovo (lo vende solo la 3 a 299 e non tutti i rivenditori).. On line lo trovi intorno ai 250 euro.. Sinceramente non sono molto pratico di acquisti online, ti consiglio sempre Amazon o ebay.. Spero che qualcuno ti sappia consigliare meglio.. Comunque e' davvero un ottimo prodotto, fluido, senza lag, forse con aggiornamento a jelly bean a gennaio.. Un vero gioielli che ti permette di fare tutto, ma senza schermi giganti ed e' comodo da usare anche con una sola mano..
EDIT: le differenze sostanziali sono molte.. Allora il Dous ha un singol core da 800mhrz, batteria da 1300 mah, una sola fotocamera da 5mpx senza flash, schermo da 3,5 pollici ma supporto a due sim.. L'Ace2 ha un dual core novathor da 800megahrz (ottime prestazioni, davvero un ottimo processore, in realta' sarebbe da 1Gigahrz ma la samsung l'ha abbassato, aumentando la durata della batteria senza intaccare le prestazioni), batteria da 1500mha o 1800 non ricordo, doppia fotocamera: una frontale VGA e la posteriore da 5mpx con autofocus e flashled (fa ottime macro), schermo da 3,8 pollici con risoluzione da 800x400.. Diciamo che l'Ace2 e' un piccolo S2, invece il duos, bhe, e' un Ace normale con supporto a due sim..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Alcuni negozi lo hanno import dalla Germania, in Italia lo ha la 3 e postemobile
L'ace duos é un single-core mentre l'ace 2 e un dualcore
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ti consiglio RedCoon... tutti i prodotti sono import germania e l'Ace 2 è a 239 euro più 10 di spedizione.. io l'ho comprato lì e sono serissimi.. spedizione veloce e per eventuali problemi c'è anche la chat diretta con gli operatori...
Per ora è il prezzo più basso del web...
grazie a tutti delle risposte....ma quindi non lo trovo proprio nei negozi??? vorrei averlo per la prossima settimana per fare un regalo...ma a quel prezzo mi è stato consigliato anche un cell della serie XPERIA.... qual'è il migliore tra i vari U P J SOLE (ho proprio al max 250 euro di budget)
ps SU UNIPRICE l'ace 2 sta a 180 euro....è affidabile???