un mio amico ha l'xperia u, personalmente preferisco l'ace 2, per il display più grande e sembra essere molto più veloce, sarà il suo ma lagga tantissimo con ICS..
Visualizzazione stampabile
un mio amico ha l'xperia u, personalmente preferisco l'ace 2, per il display più grande e sembra essere molto più veloce, sarà il suo ma lagga tantissimo con ICS..
Mmm.. devo ritenermi un miracolato allora se sono riuscito a farci 3 giorni e mezzo :D
Se trovi ancora qualche offerta nella grande distribuzione c'è il nexus, ma forse è grandino per una donna. Altrimenti prendi l'ace 2 a 250 € su internet, tutti quelli quì che ce l'hanno (o lo hanno avuto) ne sono soddisfatti..e siamo ancora a gingerbread ;)
Ad esempio prova ad usarlo come navigatore, oppure farti una lunga camminata nei boschi con MyTracks e visualizzare ogni tanto la mappa dei posti che visiti, etc etc...
Sono molte le cose che ti consumano tutta la batteria in 5ore. 3-4 effettivamente son poche, ma a me e' capitato di consumarla in 5ore... in ogni caso non sono mai arrivato a 3giorni e mezzo, forse se lo tieni 3 giorni sempre in stand-by
Stesso anche io.. Quando la mattina vado all'uni uso il 5% nei viaggi solo con le canzoni quindi fino alle 8/8:30.. Poi quando iniziano i corsi tra whatsapp con la ragazza e gli amici, facebook, tapatalk, gta vice city e navigazione web arrivo alle 3 che il telefono si suicidia (lo accendo alle 6 di mattina).. Pero' il sabato per esempio che lo uso pochissimo, soprattutto di sera, in 4/5 ore il cell consuma tra il 15/20% di batteria.. Pero' devo dire che quando serve e hai poca carica, con un po' di accortenza (spegnere i dati e non giocare) il mio caro amico non mi lascia mai solo!..
Alla fine morale: il minimo che ho fatto sono 5/6 ore, il massimo 16 ore.. E devo dire che siccome ho la ragazza con l'S3, abbiamo piu' o meno gli stessi consumi,.anche se il bestione ha le ottimizzazioni della 4.1.1..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Come navigatore lo uso spesso, ma naturalmente non quello di google che usa anche il 3g oltre al gps: uso un normalissimo navigatore offline e non mi ammazza la batteria. Certo è che se col cell ci giocate.. Io personalmente ho la consolle per giocare. E no, i 3 giorni non li ho fatti tutti in standby: sicuramente in quell'occasione non l'ho usato moltissimo, ma vi assicuro che se non l'avessi proprio toccato me ne avrebbe fatti cinque.
Che vi devo dire, per i miei standard il cell che si scarica in 5 ore mi fa inorridire, solo con un uso smodato e compulsivo (del tipo ci stai sempre attaccato) si può arrivare a tanto..
Non ho installato nemmeno un gioco, ed i 3 giorni li fa solo se lo lascio in stand-by per tutto il tempo. Se usi il navigatore sygic o navigon non superi le 5 ore, e non si tratta di uso smodato. Con MyTracks domenica ho tracciato il percorso di un trekking tenendo il display quasi sempre spento e dopo 7h di marcia era quasi del tutto scarico. Un'altra applicazione che mi ha finito la batteria in poco tempo e' stata Google Earth, inusabile se non hai una batteria di riserva.
Non dire che ci fai 5 giorni, perche' e' falsa informazione...
Se lo dico evidentemente è perchè è successo. E non sono il solo, se non sbaglio anche a corrado durò così tanto tempo fa tenendolo in standby. Per quanto riguarda il gps lo uso spesso ma per massimo un'oretta ogni volta, e così facendo non ne risento molto sulla batteria.
E comunque stai facendo esempi piuttosto estremi: 5 ore di continuo col navigatore attivo (ti fai tutti i giorni 500 km?), 7 h con my tracks.
Se in 5 ore mi si scarica il navigatore tom tom penso sia normale che anche il cell duri così..
E se lo usi sempre in questo modo confermo che per me è un uso compulsivo, avresti bisogno di un tom tom.
Mediamente ci copro senza problemi 2 giorni (48h). Ci sono state volte che ne è durato 16 di ore e volte che ne è durato 82..
Confermo in tutto e per tutto. Due giorni sono quasi nella norma...i giorni che lo uso più compulsivamente dura la giornata,quando lo uso meno supero i tre giorni senza problemi. Questa estate in vacanza sono arrivato a sei giorni e mezzo...telefonando tutti i giorni e controllando l'email e i social per un'altra mezzora...
Stamane sono andato a provarlo alla mediaworld per regalarlo alla mia ragazza , sono rimasto cosi male che lo vende la merdosa Tre e che ci vuole carta di credito o conto corrente che li ho mandati a quel paese....con quello che viene a costare il tutto e l obbligo della ricarica avrei preso un s3 o un note 2...
Che tristezza non sopporto le imposizioni
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2