Prendilo on line!!
Visualizzazione stampabile
Prendilo on line!!
io ho preso ace2 su redcoon...perfetto arrivato in 5 gg funzionante nuovo e va benissimo. io poi non sono uno smanettone ne uno che se ne intende quindi a me sembra il miglior cel del mondo. se ti sbrighi ad ordinarlo su redcoon per il 23 ce l hai a casa. bye.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non ti capisco... l'ho fatto prendere ai miei con la tre ed e' praticamente gratis. Spendi solo 50euro e poi devi solo fare una ricarica al mese di 10euro che sono di traffico, internet e' gratis. Se vai con un'altro operatore ti servira' un piano dati e ti verra' una decina di euro. Prima era un'offerta molto conveniente, ma anche ora che il prezzo del cellulare e' diminuito resta un'offerta valida.
Si concordo.. il telefono ti costa 50 euro, visto che i 10 euro al mese sono di servizi..
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2
Salve a tutti... Da un pò di giorni il telefono compie un operazione strana, che non gli ho detto mai di eseguire.
Ovvero... Quando chiamo qualcuno, e questo qualcuno chiude la chiamata, lo richiama automaticamente.
Come posso levare questa opzione? Ho controllato dappertutto ma non trovo nulla.
HEEELLLPP!! :o:o
ciao prova se non lo hai gia fatto ad andare in IMPOSTAZIONI - CHIAMATE - IMPOSTAZIONI AVANZATE e togli la spunta a ricomposizione automatica.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ragazzi, ho preso ace 2 con scegli 10 + 49 euro di anticipo.
ho visto soltanto ora che s advance è acquistabile anch'esso con la scegli 10..
avevo letto ieri, che è possibile cambiare smartphone mantenendo il contratto, si può ancora?
grazie
Probabilmente puoi esercitare ancora il diritto di recesso se lo hai acquistato online (giuridicamente però non conosco la normativa esatta). Se lo hai preso in un negozio tornaci e vedi se te lo cambiano senza fare problemi.
Ho appena inviato una mail alla 3 per chiedere se si può oppure no, appena mi rispondono vi aggiorno !!
Scusa, avevo capito che lo avevi preso ieri, invece non hai specificato.
Quando lo hai preso il Galaxy Ace 2?