uhm, mkel91 allora io che ho la I8160XXLK6 che versione è? Ho la rom tedesca...
Visualizzazione stampabile
uhm, mkel91 allora io che ho la I8160XXLK6 che versione è? Ho la rom tedesca...
Salve, avrei un problema!
Come mai la mia "VERSIONE BANDA BASE" è ferma a XXLK2 mentre molti parlano di XXLK6??!
Preciso che ho acquistato il galaxy ace 2 dalla germania e che possiede anche l'NFC!
Grazie :)
Salve ragazzi, oggi ho provato a collegare il mio ace 2 a kies, nella sezione informazione su firmware pero mi è uscita la scritta: Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
Io ho fatto il root al telefono con la guida qui presente al forum, quella che non ti fa perdere la garanzia, e ho anche utilizzato la guida per invertire le memorie.
Io però avevo letto che facendo il root con quella guida, si poteva aggiornare lo stesso da Kies, cercando un pò in internet avevo letto che esce quella scritta quando il firmware non è ufficiale, è giusto ?? cosa posso fare per vedere se ci sono aggiornamenti del mio ace ??
La versione android : 2.3.6
Versione banda base: I8160NELE1
E' della 3.
Grazie della risposta in anticipo.
L'ultima versione tedesca attualmente é la xxlk6 credo, la piu aggiornata é la versione uk, infatti questa é giunta alla versione xxlk7
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
la mia versione di base è I8160NELE1 ! quindi è vecchia XD però dal terminale mi dice che non c'è nessun nuovo aggiornamento ! :\ devo provare a riscaricare kies ...ma dove lo posso trovare ??
Devi aggiornare tramite kies x le nuove versioni, cercarlo su google, é sul sito della samsung
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
fatto! aggiornato, ed ho rifatto i permessi root ! ^^ vi ringrazio dell'aiuto !
ma cosa c'è di diverso dalla precedente versione ? a me sembra tutto identico ! XD
qualche piccolo bug fix..
Potresti provare a rinstallare kies, non è raro che capitino magagne. Almeno ti levi il dubbio che sia effettivamente lui.