Credo proprio di si ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi, tranquillizzatevi! Samsung Galaxy S Duos S7562 preview : First look - GSMArena.com
non notate una certa somiglianza??
il galaxy ace 2x non è altro che il galaxy s plus duos!
sicuramente in canada lo hanno commercializzato con il nome di ace 2x!
edit
un utente su xda ha acquistato questo terminale, ha specificato che il processore è un single-core da 1ghz!
è sicuramente un s plus duos
No, scusa, l'ace 2X è il s7560M, lo puoi vedere da questo video qui Samsung Galaxy Ace 2X (Mini S3) - Full Review! - YouTube e sopratutto non è dual sim...
è un dual core da 1Ghz, con android 4.0.4, display da 4 pollici 480x800 TFT e 768Mb di ram...
EDIT: no, forse è un single core da 1...
boh, strano...
allora, ace2 e s3 mini non vengono commercializzati in canada,avranno pensato di far un terminale intermedio.
ma a 250 dollari australiani, è veramente conveniente!
Bisognerebbe trasferirsi in canada allora :D :D :D
cmq si, avoglia, 250 euro li vale tutti (se fosse dual core), ma sembra sia single core, ora cerco approfondito...cmq non temete, qui non arriverà...
Certo che samsung mi ha proprio rotto con tutti sti terminali a raffica...bah, che senso ha non capisco...
caratteristiche ace2x
Price: $250 (Canadian)
Network HSPA: 2100MHz (Band I) / 1900MHz (Band II) / 850MHz (Band V)
GSM: 850MHz / 900MHz / 1800MHz / 1900MHz
Speeds Manufacturer's rated peak download speeds of up to 7.2 Mbps (expected average is 2-4 Mbps).
Processor 1GHz single core processor
Screen 4" WVGA Display (480 x 800)
Weight 120g
Dimensions 121.5 x 63.1 x 10.5 mm
Battery 1500 mAh battery
Talk time* Up to 7.5 hours
Standby time* Up to 640 hours
Internal memory 4GB
Expandable memory Expandable microSD slot up to 32GB
Camera 5MP with LED Flash
Video calling camera VGA
Io ho fatto l aggiornamento da poco la versione di androird e 2.3.6., ma nella voce Versione Banda di Base mi mette NELE1
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ho utilizzato per la prima volta link2SD senza problemi, oggi l ho riusato e mi dice che devo avere per forza i diritti di Superuser. Perchee?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App