Ok, d accordo. Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok, d accordo. Grazie
Domani ci provo e vi faccio sapere
Grazie.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Per ringraziarmi cè l'apposito tasto thanks ;)
aiutatemi !! mi si e' bloccato il telefono e per sbloccarlo mi richiede l'account e la pass SAMSUNG che io non ricordo NESSUNA delle due come posso fare ? :(
dovresti fare un hard reset... cio non comporta la cancellazione di dati sulla SD esterna...
Comunque ho letto che dovrebbe andare bene anche l'account Google ossia la mail di Gmail con cui il tel è stato registrato..
Ma come hai fatto a bloccarlo?? pin errato per più volte??
la password dell'account prova a ripristinarla andando direttamente dal sito di Gmail e cliccando su "Non riesci ad accedere al tuo account?"...
Se è stata impostata una domanda di sicurezza, una mail o un numero di telefono, ti mandano le opzioni per il cambio password.. così in seguito puoi entrare nel telefono..
Altrimenti, bisogna fare un HardReset... si perdono alcune impostazioni, ma non i file nella SD come foto musica etc.... è un piccolo prezzo da pagare ;)
EDIT: ecco un video dell'Hard reset che dovrebbe funzionare anche sull'Ace 2: How To HardReset
PS.. non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni (anche se è impossibile)... casomai cerca conferme sul web prima di agire :D
Anche a noi lultimo aggiornamento ha portato delle migliorie pero lo scroll e e identico al tuo (ho un galaxy s advance)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2