Ho visto che occupano poco o nulla, mi sa che alla fine la SD gliela faccio usare solo per le foto e il navigatore glielo lascio sulla memoria del telefono
Visualizzazione stampabile
Ho visto che occupano poco o nulla, mi sa che alla fine la SD gliela faccio usare solo per le foto e il navigatore glielo lascio sulla memoria del telefono
ragazzi il root non rovina il telefono, anzi porta dei benefici dal lato software
però ce la paranoia della perdita della garanzia.... visto che lo appena preso.....
Però in sezione modding c'è un thread che spiega come fare il root senza intaccare la garanzia https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-i8160p.html ;)
Ragazzi ho notato una cosa super stranissima, mentre chiamavo, ho allontanato il cell dall'orecchio e mentre attivavo il vivavoce ho notato un minusco led vicino alla specker per le chiamate (usando le cuffie non c'e').. Premetto bisogna essere al buio totale.. Mi domando cosa diavolo e'? Io ho supposto il sensore di prossimita'..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Hai ragione al buio si nota. Penso anche io che sia il sensore di prossimità.
il sensore di luminosità di regola è quello vicino al sensore di prossimità, ossia quei due pallini accanto allo speaker.... bhoo...
quel diodo rosso che vedi è il sensore TMB2672, ovvero un package che include in sensore di luminosità e il sensore di prossimità, in chiamata vedi lampeggiare di rosso quel diodo infrarosso poichè entra in funzione; come già detto il sensore è stato smontato ed è appurato che il sensore di luminosità c'è ma disattivato in quanto mancano i driver che lo controllano, vi allego le foto
Allegato 40884Allegato 40885